PoliticaStato news

Condanna Perrone, solidarietà Anci Puglia


Di:

Roma – ANCI Puglia e i sindaci della regione esprimono vicinanza e solidarietà al primo cittadino di Lecce, Paolo Perrone per la condanna subita per la tragica morte di un automobilista avvenuta in un sottovia di Lecce.

“Condanna incomprensibile, – ha dichiarato il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone – che genera sorpresa e preoccupazione, una sentenza che rischia di diventare un grave precedente perché dilata la responsabilità oggettiva dei sindaci e questo avviene proprio in un momento in cui gli amministratori locali pugliesi necessitano di maggiore sostegno istituzionale nel difficile compito di gestione dei territori e affermazione della legalità, ricordo che nel 2013, la Puglia detiene il primato italiano per minacce e atti intimidatori nei confronti di amministratori locali con ben 75 casi censiti e dall’inizio del 2014 si sono susseguiti altri preoccupanti episodi. Comunque, confido nel prossimo grado di giudizio ed esorto il sindaco di Lecce a proseguire nel suo proficuo lavoro con l’impegno e la determinazione di sempre, forte della fiducia e della stima dei suoi concittadini e dell’Anci”.

Redazione Stato

Condanna Perrone, solidarietà Anci Puglia ultima modifica: 2014-07-19T12:32:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This