Foggia

Rauseo: via libera ‘Salva-Enti’ straordinario risultato per Foggia


Di:

Foggia – “Il via libera di ieri alla procedura Salva-Enti è uno straordinario risultato politico per il Comune di Foggia, merito dell’impegno del Partito Democratico e del governo di centrosinistra che hanno strenuamente lavorato per evitare alla città l’onta del dissesto. Oggi Ministero e Corte dei Conti ci danno ragione degli sforzi profusi e ci assolvono rispetto alle misure impopolari che siamo stati costretti ad assumere nel recente passato, scontate evidentemente nelle urne.

Un’eredità che lasciamo al sindaco Landella. A lui consegniamo oggi una città che ha imboccato, concretamente e sostanzialmente, la via del risanamento e dello sviluppo. Non sfuggirà ad alcuno che proprio il sindaco Landella fu tra i primi detrattori della misura Salva-Enti e tra i più grandi fautori del dissesto della città invocato dal centrodestra.

E’ per tali ragioni che le sue parole di elogio rispetto agli sforzi di risanamento profusi dal centrosinistra rappresentano oggi per noi motivo di doppia soddisfazione e di orgoglio. Lo invitiamo a non disperdere questo patrimonio ed a proseguire nel solco da noi avviato. E’ l’ora dello sviluppo e del rilancio. Alibi non ve ne sono. Il Pd, come sempre, saprà fare la sua parte”.

Lo dice in una nota il segretario cittadino del Pd Mariano Rauseo.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Rauseo: via libera ‘Salva-Enti’ straordinario risultato per Foggia ultima modifica: 2014-07-19T12:54:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This