Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vico del Gargano: un record dopo l’altro per il pugile Leonardo Di Stefano Ruiz (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Agosto 2021
Gargano // Manfredonia //

Leonardo Di Stefano Ruiz , 25enne s.welter nato in Germania da padre italiano, per la precisione a Vico del Gargano (FG), e da madre spagnola con alle spalle 80 incontri da dilettante con partecipazioni ad alcuni tornei internazionali con la nazionale tedesca.

Leonardo, viene definito come un pugile aggressivo e dalla discreta potenza, come il suo record testimonia, dotato di un’ottima tecnica, con una grande voglia di emergere. Di Stefano ha debuttato tra i professionisti nel mese di settembre 2019 battendo per KO alla prima ripresa l’ungherese Janos Sarandi.

Il suo ultimo incontro risale invece al mese di dicembre 2020 quando superó in tre riprese il georgiano Paata Varduashvili.Dopo quel match, a causa del Coronavirus, non ha più potuto combattere, costretto suo malgrado a rinunciare anche ad un possibile esordio negli Stati Uniti.

Nicolino Sciscio Delegato Coni per il Gargano

Intervista a cura di Giuseppe Laganella – Immagini e montaggio a cura di Vittorio Agricola

VIDEO

 

Nicolino Sciscio delegato Coni Gargano insieme a Leonardo Di Stefano Ruiz

 

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.