Manfredonia (Fg), 19 agosto 2022 – Ieri sera intorno alle 20.30 in viale Di Vittorio, all’altezza dell’incrocio con via Feudo della Paglia, si è verificato l’investimento di un uomo giovane, che dopo l’impatto è rimasto a terra ed ha avuto necessità dell’intervento dell’ambulanza.
Il conducente dell’auto, una Polo nera, si è fermato subito per prestare soccorso, così come alcuni passanti che sono rimasti nei pressi dell’uomo in attesa dei soccorsi. Purtroppo il tratto di strada, essendo molto trafficato, è spesso teatro di investimenti, l’ultimo in pieno giorno un paio di mesi fa poco più avanti.
Intervenuti Carabinieri e 118, con l’ambulanza che è rimasta a lungo ferma sul posto per le prime operazioni al malcapitato. Quindi il trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Manfredonia.
Dispiace del signore e gli auguro buona guarigione,però mi preme dire che a Manfredonia i pedoni fanno quello che vogliono, non attraversano sulle strisce, attraversano le strade nelle curve,escono da dietro le macchine e si buttano x strada(anche con bambini),camminano x strada come se fosse zona pedonale e se li fai notare che si devono scansare ti mandano a quel paese. A dimenticavo gli stessi manfredoniani che non rispettano le regole pedonali,quando vanno nelle grandi città diventano improvvisamente rispettosi e attenti quando passeggiano.