Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Manfredonia meta magica per vacanze spendendo pochissimo”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Agosto 2022
Manfredonia // Turismo //

MANFREDONIA (FOGGIA), 19/08/2022 – (proiezionidiborsa) Abbiamo superato la giornata di Ferragosto, la festa simbolo dell’estate. Per molti inizia il periodo dei rientri e della ripresa della routine quotidiana. Per altri, invece, è il momento di pensare alle vacanze.

 

Settembre è il mese ideale per un viaggio, per molti motivi. Il primo sono i prezzi, decisamente più bassi rispetto a quelli di luglio e agosto. Il secondo è la pace, garantita dalla presenza di un minor numero di turisti stranieri e non. E se abbiamo deciso di puntare sui viaggi intelligenti, ecco 5 mete magiche per la vacanza a settembre al mare nel nostro splendido Paese. Prepariamo le valigie e salviamo il portafogli perché spenderemo davvero pochissimo.

Una meta low cost tutta da scoprire è Manfredonia, in provincia di Foggia. Manfredonia è un mix unico che mette insieme spiagge bianche, panorami da sogno e un centro storico di assoluto pregio. E a rendere ancora più affascinante il tutto ci sono le acque limpidissime e la possibilità di effettuare meravigliose escursioni nel verde.

14 commenti su "“Manfredonia meta magica per vacanze spendendo pochissimo”"

  1. Busciuije, ninní luore. A Manfredonia affittano, al nero, case a 3 mila euro/mese. Quatte ferrizze, nu tavúle strambalete, u litte chi molle e a talavesióne cu decoder. E attinde ai scaramúne…. A Skoppe, pó, nn parleme….. E nisciúne condrolle. Mariúle!

  2. Low cost??? Ma vi siete fatti un giro tra lidi e piscine varie, ristoranti, b and b, …parcheggi? Conviene sicuramente altro, purtroppo!

  3. Se “spenderemo davvero pochissimo” è riferito alla spesa alimentare posso pure essere d’accordo, ma se il riferimento è rivolto a quella poca ricettività della città e ai prezzi dei ristoranti allora è una grande bugia.

  4. Meta magica?
    Mare di merda, intrattenimento sano, ovvero diverso dal “tour alcolico” che molti fanno, pari a zero.
    Se mi dite da che spacciatore si rifornisce quello/a che ha scritto l’articolo, gliene sarò molto grato

  5. Nessuno è profeta in patria, si sa, ma dire che Manfredonia non è una meta low cost è 1 bestemmia…È normale che vi siano prezzi più elevati per alloggi e ristoranti, ma al contempo vi è una marea di posti di ristoro che per 1 famiglia è assolutamente conveniente…basti pensare ai pub e pizzerie al taglio o alle case in affitto a prezzi decenti…I leoni da tastiera pronti a denigrare la ns splendida città, andassero altrove a villeggiare..poi scrivessero le differenze!

  6. Anche i fichi d’india sono aumentati di prezzo 10 ad un euro figuriamoci resto. Comunque nei ristoranti non ti danno niente da mangiare e farsi una pizza costa quanto nel centro storico di Firenze o Venezia.. e, sparito il “vino della casa” e la birra, solo a calici… poi non ci lamentare, se la gente resta a casa.

  7. Si, spende pochissimo perché i turisti sono i nostri parenti e figli, costretti ad emigrare e costretti a venire, per vedere i propri genitori e ospitati a costo zero.
    Il turismo è un’altra REALTÀ.

  8. Spiagge bianchissime di sera con gli strisciotti di cocaina tutti arringati prima che i figli di papà se li sniffano… Poi la spiaggia riprende il suo colore naturale fino alla sera dopo quando il miracolo si ripete ancora!

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.