Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Morìa di pesci a Barletta, il sindaco: “Abbandonati da pescatore”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Agosto 2023
Barletta // Cronaca //

BARLETTA – “Confermo che nessun inquinamento è alla base del rinvenimento dei pesci spiaggiati sulla litoranea di Levante. I pesci sono stati abbandonati da un pescatore amatoriale dopo che lo stesso ha tentato di venderli senza risultato”.

 

Lo scrive sui social il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, rassicurando i cittadini dopo il ritrovamento su un tratto di spiaggia della litoranea di Levante della città di spigole e cefali morti.

 

Fonte: profilo facebook

 

A segnalare la presenza dei pesci era stato giovedì scorso il comitato cittadino “Operazione aria pulita” che aveva chiesto interventi e analisi per “verificare la presenza di veleni” nel mare. La Asl si era subito attivata avviando l’analisi delle acque. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.