Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Foggia, i Milanesi Stefano e Rossella premiano la città: “Cultura e tante chicche nascoste”

"Credete ancora che valga la pena fuggire da Foggia?"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Agosto 2024
Foggia // Note di Brasini //

FOGGIA – I Milanesi Stefano e Rossella, promotori di Fattidiviaggi.it, premiano la città.

Hanno girato la città per poi dire: Foggia è una città piena di storia, arte, cultura e tante chicche nascoste che spesso nemmeno i foggiani conoscono.

Ad essere sinceri siamo convinti che Foggia abbia enormi margini di miglioramento, ma che, allo stesso tempo, abbia un grosso potenziale per diventare un gioiello.

Credete ancora che valga la pena fuggire da Foggia?

Lo riporta Voce di Foggia.

 

2 commenti su "Foggia, i Milanesi Stefano e Rossella premiano la città: “Cultura e tante chicche nascoste”"

  1. La cosa più bella di foggia oltre alla sua storia di bellezza e di città unica del suo genere e la grande capacità dei foggiani ad aiutare la gente in difficoltà se hai bisogno di un emergenza e ti rivolgi ad una attività commerciale o lavorativa per un problema ti aiutano sempre importante e chiedere aiuto con garbo e gentilezza questa cosa e solo per i foggiani che si guadagnano il pane giornaliero con le loro attività mentre se ti rivolgi a chiedere aiuto a professionisti di ceto sociale importante e benestanti ti mandano a quel paese in due secondi ma tutti hanno un cuore grande e se ti fai prendere in simpatia ti danno la loro amicizia

  2. Sono d’accordo con voi FOGGIA ha un grande margine di miglioramento. Città molto pulita. Un saluto ❤️

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.