Manfredonia

Carabinieri, saluta Cap.Fazio, sindaco: auguri per nuovo incarico


Di:

Manfredonia – COME anticipato, l’attuale Comandante del Comando Compagnia dei Carabinieri Capitano Federico Maria Guglielmo Fazio saluta Manfredonia per il nuovo incarico nella Città di Chieti.

Come riporta una nota stampa, il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi ha voluto incontrare il Comandante Fazio “per esprimergli la gratitudine e l’apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità e competenza nei cinque anni trascorsi a Manfredonia“. “Al termine del colloquio cordiale sui temi fondamentali della sicurezza e della legalità, sull’importanza della presenza dei Carabinieri, a tutela e presidio del territorio, e del contributo a supporto di tutte le iniziative più importanti dell’Associazione nazionale dei Carabinieri, sez. di Manfredonia, è avvenuta la consegna della delibera della Giunta, n.199, del 4 settembre 2014, con la quale gli era stato conferito l’encomio solenne in segno di riconoscenza per il suo operato (analogo riconoscimento anche dal Comune di Monte Sant’Angelo,ndr)“.

A corredo e a ricordo gli sono stati donati anche il crest della Città e un manufatto artigianale, che riproduce una stele dauna – come riportato in una nota stmapa – che sicuramente gli faranno compagnia nella nuova sede, alla quale è stato destinato, perché visibile nelle sue parole e nei suoi occhi l’amore per i nostri luoghi e la nostalgia, che lo accompagnerà“. Il Comandante Fazio “ha garantito il suo desiderio di ritornare, libero dai doveri di ufficio, per meglio gustare le peculiari bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio. A lui il Sindaco ha espresso a nome di tutta la Città gli auguri più sinceri per il nuovo incarico“.

Redazione Stato

Carabinieri, saluta Cap.Fazio, sindaco: auguri per nuovo incarico ultima modifica: 2014-09-19T19:31:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • giusy

    ma è possibile rappresentare un paese vestito in quel modo?si sta consegnando un riconoscimento istituzionale ……….PURE QUESTO DOBBIAMO FAr notare?


  • Mettesco Venezia

    il Comandante opera con molta riservatezza ma andavano ricordate le brillanti operazioni condotte negli ultimi anni dalla locale Compagnia dei Carabinieri.


  • Ufo il Mostro di Tunisi

    Con la polo e il colletto alzato io vado a fare la Pasquetta!!!
    Il Cap. Fazio con che coraggio ha incontrato …


  • matteo

    Giusy che differenza fa o lo vesti bene o non lo vesti quello e uguale. Che cambia … e e ci resta.


  • mario muzio

    Tanti auguri per il nuovo incarico al comandante ma si può presenziare una cerimonia sebbene non solenne vestito in quelle condizioni maaaaa sig. Sindacooo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This