ManfredoniaStato news

Manfredonia, recupero crediti Comune, affidamento a C.S.&A. Consulting


Di:

Manfredonia – CON recente atto amministrativo, autorizzato il Sindaco di Manfredonia all’affidamento dell’incarico di recupero coattivo dei crediti all’Avv. Ruberto Fabio (..), avvocato di fiducia della C. S. & A. Consulting S. a. s.; come precisato nell’atto, compete al Sindaco provvedere al formale conferimento dei mandati per gli atti relativi al recupero crediti al legale come sopra nominato, eleggendo domicilio presso gli uffici della C. S. & A. Consulting S. a. s. siti in Via Cicolella civ. n., 73100 Lecce (LE).

L’AFFIDAMENTO. Con deliberazione di G. C. n. 44 del 12.03.2014 è stato dato atto di indirizzo per il prosieguo di 2 anni dell’affidamento alla Società C. S. & A. Consulting S. a. s., con sede in Lecce alla Piazza Mazzini civ. n. 64, oltre che del servizio di gestione delle richieste di risarcimento danni da responsabilità civile del Comune di Manfredonia, anche del servizio di rivalse e recupero crediti (rivalse su danni attivi e recupero di crediti, sia stragiudiziali che in fase di giudizio, di natura extra tributaria) senza alcun tipo di costo aggiuntivo.

Il 22.04.2014 è stato sottoscritto tra la C. S. & A. Consulting S.a.s. ed il Comune di Manfredonia il disciplinare d’oneri per il prosieguo dell’indicato servizio di ulteriori due anni a partire dal 06.03.2014; con e-mail del 10.04.2014 la C. S. & A. Consulting S. a. s.in persona del suo Amministratore Unico Corciulo Salvatore, ha chiesto al Comune di Manfredonia di provvedere ad incaricare il loro avvocato di fiducia, Avv. Ruberto Fabio, per il recupero coattivo dei richiamati crediti, senza oneri aggiuntivi per l’Ente.

ALLEGATO
DGC2014_206

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, recupero crediti Comune, affidamento a C.S.&A. Consulting ultima modifica: 2014-09-19T16:03:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This