Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Auto contro moto nel Leccese, muore un 55enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Settembre 2023
Lecce // Stato prima //

Questa mattina nel Salento è avvenuto un tragico incidente che ha portato alla morte di un uomo di poco più di cinquant’anni, Fausto Nicolì. La sua vita è stata spezzata quando la sua moto è entrata in collisione con una Lancia Y.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per la vittima, nonostante i sanitari abbiano fatto ogni possibile tentativo di rianimarlo. Fortunatamente, il conducente della Lancia Y, un anziano, è uscito illeso dall’incidente, sebbene in uno stato di profondo shock.

L’incidente si è verificato lungo la strada SS275, precisamente tra Lucugnano e Montesano, e ha causato gravi danni alla moto di Fausto Nicolì, che è stata quasi completamente distrutta.

Ora, le autorità hanno affidato l’inchiesta sulla dinamica dell’incidente ai carabinieri.

È interessante notare che il nome di Fausto Nicolì era emerso in precedenza in un’inchiesta relativa all’omicidio della giovane di 16 anni Noemi Durini, avvenuto in provincia di Lecce nel settembre del 2017. Questa situazione si era verificata in seguito alle dichiarazioni fatte da Lucio Marzo, l’ex fidanzato della giovane, che aveva confessato il delitto. Tuttavia, ulteriori indagini avevano poi portato all’assoluzione di Fausto Nicolì da tutte le accuse a suo carico.

Lo riporta La Gazzetta del Mezzogiorno.

 

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.