Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia. Alessandro Stelluto: “Gestione del cimitero, si continui con il buon lavoro”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Settembre 2023
Foggia //
Foggia – “Va accolta con favore la decisione della Commissione Straordinaria del Comune di Foggia di prorogare la scadenza del bando per la gestione del cimitero cittadino, accogliendo l’invito delle associazioni di categoria che hanno chiesto più tempo per formulare le offerte”.
“E’ innegabile che con la privatizzazione, l’area sacra di via Manfredonia abbia ottenuto delle evidenti migliorie sotto molti punti di vista: dalla viabilità interna ed esterna, ai parcheggi, fino alla manutenzioni dei viali e delle alberature presenti”.
“La civiltà di una comunità si vede anche dal decoro e dal rispetto che riesce ad offrire ai propri defunti, ed è per questo che auspichiamo che il prossimo gestore (che sia nuovo o che venga confermato quello attuale) possa continuare a garantire dignità al cimitero cittadino”.
“Dopo l’oneroso contratto di 9 anni con Amiu e quelli relativi alla Pubblica illuminazione e alla sosta tariffata che hanno lasciato più di una perplessità tra i Foggiani, anche in questo caso la Commissione straordinaria intende portare a termine una gara d’appalto poco prima dell’insediamento del nuovo sindaco e della nuova Amministrazione comunale democraticamente eletti dai cittadini”.
“Un vero peccato che si continui a decidere sulla pelle dei foggiani dopo quasi due anni e mezzo di commissariamento e molte altre questioni rimaste irrisolte o che non sono state migliorate. Almeno su questo tema avrebbe dovuto dare fiducia al nuovo corso amministrativo consegnando nuova fiducia e nuova speranza ai cittadini”.
 Alessandro Stelluto, candidato al Consiglio comunale nella lista Angiola Sindaco.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.