Foggia
Nota stampa

De Leonardis: “Sostenere Biccari e Subappennino dopo l’alluvione”

Una richiesta che sostengo con convinzione, perché il Comune non può provvedere a liberare strade, pulire canali


Di:

Nota del Presidente del Gruppo Movimento Schittulli-Area Popolare alla Regione Puglia, Giannicola De Leonardis. “L’alluvione che nella notte del 14 e per tutto il 15 ottobre appena scorsi ha colpito il territorio di Biccari e le aree limitrofe ha prodotto ingenti danni, e indotto il sindaco Gianfilippo Mignona a richiedere lo Stato di calamità naturale. Una richiesta che sostengo con convinzione, perché il Comune non può provvedere a liberare strade, pulire canali e riparare condotte idriche unicamente con le risorse del proprio esiguo bilancio, ma necessita di contributi straordinari da parte della Regione Puglia e della Provincia di Foggia. E alla luce di quanto è purtroppo accaduto, e potrebbe ripetersi nell’immediato futuro, sarebbe opportuno anche verificare la tenuta dei lavori fatti negli anni precedenti, e procedere a un monitoraggio del territorio per prevenire e scongiurare ulteriori disastri”.

Redazione Stato Quotidiano

De Leonardis: “Sostenere Biccari e Subappennino dopo l’alluvione” ultima modifica: 2015-10-19T14:02:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This