Manfredonia
Ricorrenza del 12° anniversario della strage nella quale 12 carabinieri, 5 soldati e 2 civili italiani impegnati in missione di pace caddero vittime per mano di un attentato di terroristi iracheni

Manfredonia, “Onore ai Caduti di Nassirya”

In tale occasione la Fanfara dell'Associazione Nazionale Bersaglieri di San Ferdinando di Puglia eseguirà delle marce militari


Di:

Manfredonia. NELLA ricorrenza del 12° anniversario della strage di Nassiriya, nella quale 12 carabinieri, 5 soldati e 2 civili italiani impegnati in missione di pace caddero vittime per mano di un vile attentato di terroristi iracheni, l’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Manfredonia intende onorare la loro memoria con una commemorazione pubblica che avrà luogo sabato 7 novembre 2015 alle ore 10.00 presso il ‘Ponte caduti di Nassiriya’ e successivamente nella Chiesa Cattedrale di Manfredonia.

In tale occasione la Fanfara dell’Associazione Nazionale Bersaglieri di San Ferdinando di Puglia eseguirà delle marce militari.

Redazione Stato Quotidiano@riproduzioneriservata

Manfredonia, “Onore ai Caduti di Nassirya” ultima modifica: 2015-10-19T17:22:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This