Manfredonia
Contestazione in danno di una titolare dell’autorizzazione per il commercio su aree pubbliche in zona Scaloria

Manfredonia, vende al Mercato settimanale senza indicare prezzi: 1.032 euro sanzione

Causa la mancanza nei termini previsti di scritti difensivi, né comunicazione di pagamento della sanzione in misura ridotta, alla persona interessata è stato ordinato di pagare la somma di € 1.032,00


Di:

Manfredonia. CONTINUANO i controlli del Nucleo Annonario della Polizia municipale di Manfredonia a contrasto della violazione di normative nell’ambito del commercio. Nello scorso luglio 2015, ad una titolare dell’autorizzazione per il commercio su aree pubbliche in zona Scaloria (mercato settimanale) è stata contestata la vendita di prodotti del settore non alimentare, omettendo di indicare il prezzo di vendita al pubblico, mediante l’uso di un cartello o con altre modalità idonee allo scopo. Causa la mancanza nei termini previsti di scritti difensivi, né comunicazione di pagamento della sanzione in misura ridotta, alla persona interessata è stato ordinato di pagare la somma di € 1.032,00 a titolo di sanzione pecuniaria per l’infrazione commessa.

Redazione Stato Quotidiano

Manfredonia, vende al Mercato settimanale senza indicare prezzi: 1.032 euro sanzione ultima modifica: 2015-10-19T17:24:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • cittadino

    Scusate eh, ma le VETRINE LUNGO TUTTO CORSO MANFREDI sono piene di merce esposta senza prezzo!!!!!!!!!!!!!! a Manfredonia l’esposizione del prezzo è un optional!!!!!!!!!!!


  • trasparenza

    Oltre ai prezzi non esposti, perché non controllate i commercianti di frutta, verdure pesce, ecc. ecc… che espongono la merce occupando marciapiedi e gran parte della strada. Ho assistito ad un provvedimento qualche settimana fa in una strada centrale di Manfredonia, da parte dei vigili urbani. Ebbene, sembrava aver risolto lo scomodo problema, ma dopo qualche giorno un po’ alla volto hanno iniziato a rimettere casse, cassette e via dicendo…. per dire peggio di prima. Manfredonia è bella per questo, ognuno fa I C……. SUOI e tutto ciò che gli pare. VIVA MANFREDONIA!!!


  • gino

    ANDATE A CONTROLLARE I NEGOZI DEI CINESI CHE VENDONO TUTTA ROBA TAROCCATA SENZA FARE LO SCONTRINO, SI STANNO COMPERANDO MEZZA MANFREDONIA, SE LA PRENDONO SEMPRE CON I POVERI CRISTI, FATE UN PO’ DI GIUSTIZIA SOCIALEEEEEEEEEEEEEEEEE


  • Luca


  • Accardi

    Ma se quasi nessuno indica i prezzi e l’origine del prodotto e non emette scontrini, prodotti ittici in primis e poi tutto il resto.


  • Antonella

    Ragazzi non facciamo la lotta tra poveri, non avete inteso che il comune ha bisogno di fare cassa,le casse comunali sono in rosso, quindi si multa dove coglio coglio.
    L’ufficio tributi sta mandando multe a mezza manfredonia pur di incassare,
    siamo alle solite come nel 2010 quando
    mandavano multe e cartelle pazze ai
    cittadini di manfredonia, altro che lotta
    all’evasione, qui si colpisce
    indiscriminatamente chiunque, non
    bastava l’aumento sulla tari, no ora
    anche multe a gogo per la felicità di
    tutta l’amministrazione, vorrei sapere se i
    nostri amministratori le tasse le pagano e
    se ricevono multe pazze come capita a
    noi altri? Personalmente penso che in
    paradiso le tasse non sanno neanche
    cosa siano.


  • Franco

    Manfredonia = giungla


  • UOMO ARRABBIATO

    Scusate se mi intrometto.. più che arrabbiato, sono incazzato nero ( e no perche sono di colore nero) e mai possibile che a Siponto, sul viale della Stazione, in largo Baselice,e in via della Croce si sono centinaia di abusivi e non hanno mai mostrato nessun prezzo al pubblico non li hanno mai multati e se a qualcuno e stato fatto perche stanno sempre hai loro posti.


  • Donato

    “Vigili” vergognatevi voi e quell’extraterrestre senza divisa che vi manda a rompere le p… a qualche povero Cristo. I vigili ragazzini in giro e gli altri vigili piu’ grandicelli dove stanno? Che squallore!


  • verita

    noi che di mestiere e centenario di quelle multe a tutt’oggi le stiamo pagando.. e quasi ogni anno ..i nostri vigili..e varie forze dell’ordine ci fanno visita ..con 1032,00-e paghiamo-


  • Michele

    io farei una verifica sull’idoneità del corpo della polizia municipale in primis… vediamo se le loro capacità e conoscenze sono congrue alle loro mansioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This