Foggia
Ad attenderli un altro anno ricco di concerti e novità

Micky Sepalone & Angela Piaf presentano il loro tour 2016

La Canta Napoli band vi aspetta per due ore di buona musica con un repertorio nuovamente rivisitato sui ritmi coinvolgenti di Carosone & compagni


Di:

Foggia. Tornano in Teatro a Foggia Micky Sepalone & Angela Piaf, reduci da una buona stagione estiva che li ha visti protagonisti, per l’ottavo anno consecutivo, di diverse importanti piazze del centro-sud. I due artisti, compagni d’avventure sul palco e nella vita, hanno voglia di tornare a raccontarvi la Napoli che canta e balla sulle melodie dei più grandi cantautori di tutti i tempi. Saranno diverse le novità del prossimo tour 2016, a partire dalla new entry della band, il batterista Michele D’Urso. E non solo. Sono già pronti i nuovi arrangiamenti di Torero e Lazzarella, giusto per citare un paio di canzoni in scaletta. Ad accompagnare i due vocalist, oltre a Michele D’Urso: Luigi Pellicano al basso, Luciano Parisano alle chitarre, Giuseppe Fabrizio al piano e alle tastiere.

La Canta Napoli band vi aspetta per due ore di buona musica con un repertorio nuovamente rivisitato sui ritmi coinvolgenti di Carosone & compagni. Non mancherà l’omaggio a Pino Daniele che Angela vorrà dedicare al pubblico presente. Insomma, uno spettacolo come sempre affascinante grazie alla verve di Micky, sempre pronto a divertirvi ed emozionarvi, e alla voce da brividi di Angela. La presentazione del tour darà il via ad una serie di spettacoli che vedranno la band protagonista non solo nelle piazze e nei teatri del centro-sud Italia, ma anche in Germania nella prossima primavera. L’estate appena trascorsa ha prodotto per Micky ed Angela circa una ventina di concerti che, sommati a quelli delle sette stagioni precedenti, fanno collezionare ai due giovani cantanti centoquaranta spettacoli insieme. E di strada da fare ne hanno ancora. Nel frattempo stanno preparando un grande evento nella Città di Napoli in vista del Natale.

Il loro concerto a Foggia, l’unico probabilmente quest’anno, avrà luogo presso l’Auditorium “Santa Chiara” in Via Arpi con inizio alle ore 20.30, Sabato 31 Ottobre 2015.

Per prenotazioni scrivere a: info@mickysepalone.com oppure telefonare al numero 329-1699315. Info al sito: www.mickysepalone.com.

Micky Sepalone & Angela Piaf presentano il loro tour 2016 ultima modifica: 2015-10-19T21:26:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This