Rally del Gargano, #compratelamanfredoniavetro su auto in gara
"E' giusto dare risalto a lui ed al suo nobile pensiero verso chi come noi e' in seria difficoltà", scrive a Stato Quotidiano Costantino

Di:
Manfredonia. APPELLO ‘#compratelamanfredoniavetro’ anche durante la V edizione del Rally Porta del Gargano conclusasi ieri, 18 ottobre 2015, con l’affermazione dei piloti Giuseppe Bergantino, pilota, e Massimo Sansone, navigatore, con la loro Peugeot 207 della scuderia New Jolly Motors. Ad esprimere solidarietà ai lavoratori della Manfredonia Vetro è stato il pilota Maurizio De Salvia attraverso l’appello presente sul cofano della sua Peugeot 106 kit. “E’ giusto dare risalto a lui ed al suo nobile pensiero verso chi come noi e’ in seria difficoltà”, scrive a Stato Quotidiano Costantino.
Commenti
Lascia un commento
Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.
assurdo
certo non è sbagliato… ma non è che è un provolone che si vende… la manfredonia vetro…inoltre fate come hanno fatto tutti gli altri lavoratori italiani…..sarebbe: ” cercate un altro lavoro”….
mimmo
Grazie tanto per la solidarietà
x assurdo…..credere e lottare per un diritto dovrebbe essere nell indole umana….
cercare un altro lavoro..perché no…..
ma prima tanti combatteranno
perché il lavoro è dignità. ….
paolo
Anche la Clio di Libero Simone portava la dicitura #compratelamanfredoniavetro, pero’ sul lunotto posteriore…grazie a Maurizio ed a Lino