Roma. ”Adesso non mi sento più solo! Grazie alla meritevole iniziativa dell’On. Angelo Cera con la sua interrogazione al Ministro Delrio sulla reale possibilità di prolungare la Strada a Scorrimento Veloce del Gargano, e alla conseguente risposta ottenuta dal responsabile del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che ha dichiarato:”Si farà! È un’arteria importante!”, parole che riaprono uno spiraglio significativo per la realizzazione dell’utile opera infrastrutturale, posso finalmente affermare di non sentirmi più solo in questa battaglia politica, nell’interesse esclusivo delle popolazioni garganiche e dei territori più penalizzati dalla rete viaria, come Peschici e Vieste.
Solo chi realmente conosce il nostro territorio può comprendere quanti problemi sono legati ad una moderna e civile rete di viabilità. Aspettiamo fiduciosi l’iter burocratico.
(A cura di Francesco Tavaglione, Sindaco di Peschici)
Egregio Sindaco Tavaglione quando si avvicinano le elezioni politiche tutti i progetti sono fattibili anche i più astrusi. Speriamo bene per la valorizzazione ulteriore del Gargano. Saluti