Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Omicidio Tammaro, domani lutto cittadino e le esequie

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Ottobre 2022
5 Reali Siti // Cronaca //

Statoquotidiano.it, Orta Nova – 19 ottobre 2022 – Proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani in occasione delle esequie di Tommaso Tammaro che si terranno nella mattinata, presso la chiesa BVM di Lourdes.

Padre di Mirko Tammaro, autore dell’uccisione del ventenne Andrea Gaeta, nella notte tra il 2 ed il 3 settembre, Lorenzo aveva esortato il figlio a consegnarsi alle forze dell’ordine ponendo fine alla fuga seguita all’atto omicida compiuto dal giovane ai danni del Gaeta.

Ad un mese di distanza, nella mattinata del 3 ottobre, Lorenzo Tammaro veniva freddato da più colpi di pistola provenienti da una due individui su una moto in corsa.

Continuano, intanto, le indagini degli inquirenti volte a accettare le responsabilità e gli autori del violento atto che ha portato alla morte del malcapitato.

 

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.