Sembrerebbe tu stia usando ADBLOCK.
Stato Quotidiano ti dà la possibilità di leggere gratuitamente i propri contenuti grazie alla presenza di banner. Disattiva ADBLOCK per sostenerci.
N.B. Con Adblock attivo, potresti non vedere correttamente alcuni contenuti.
FoggiaRuocco: il Vendola del 2005 non c'è più, finito un ciclo
Roberto Ruocco (archivio, fonte image: fgweb)Bari – IL Consigliere regionale PdL, Roberto Ruocco: “Il Presidente Vendola ci ha detto che egli non è ‘a libro-paga’ dell’ILVA e che in questi 8 anni e mezzo di governo ha operato sulla materia. Mi verrebbe da dire, ci mancherebbe altro che ci fosse stato e non avesse fatto nulla, su una questione esplosa in questi anni ma che anche noi affrontammo, con il primo ‘accordo di programma’ che il successivo Governo-Vendola non ha realizzato anche dirottando altrove le risorse che avevamo reso disponibili per i Tamburi”.
“Piuttosto egli riascolti la sua telefonata e la raffronti con l’immagine rivoluzionaria ed ammaliante di ‘diverso, sovversivo, pericoloso’ con cui affrontò e vinse, contro quello che appariva soltanto un buon consiglio d’amministrazione, le elezioni del 2005.
Il potere, caro Presidente, la ha assorbita ed omologata fino a indurla alle desolanti espressioni di quel colloquio telefonico.
L’incanto si è spento ed un ciclo è finito. Prima ne prende atto, caro Presidente, meglio è per tutti, a cominciare da lei”.
CAGNANO VARANO (FOGGIA) - Sono oltre 550 i militari dell’Esercito Italiano appartenenti alle Brigate Pinerolo di Bari e alla Brigata Pozzuolo del Friuli di...
FOGGIA – Quattro ordinanze di custodia cautelare, tre delle quali in carcere, sono state eseguite all’alba di oggi dai carabinieri del nucleo operativo del...