Edizione n° 5171

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5171

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INVESTIMENTI Calcio. Manfredonia: “Al lavoro per agibilità Miramare e potenzieremo la rosa”

"La società del Manfredonia Calcio, con ulteriori sacrifici economici, sta ancora investendo"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Novembre 2023
Focus // Manfredonia //

(nota stampa). “Si entra nel vivo del campionato, una fase cruciale per centrare l’obiettivo della salvezza e restare in questa categoria raggiunta dopo cinque anni di programmazione e sacrifici che hanno rilanciato la storia, la passione e l’entusiasmo per il calcio sipontino, patrimonio culturale e sociale della città e della comunità.

Un obiettivo da raggiungere, tutt’insieme.

La società del Manfredonia Calcio, con ulteriori sacrifici economici, sta ancora investendo per il potenziamento della rosa, non ultimo l’importante acquisto del bomber Paolo Carbonaro, a cui seguiranno altri.

Anche la società “SSD Manfredonia Miramare”, gestore dello stadio, con la produzione di ulteriore documentazione tecnica-amministrativa non prevista e non di propria diretta competenza, ha agevolato l’iter istituzionale per giungere all’ottenimento dell’agibilità della struttura, che ora può risultare il valore aggiunto per questo campionato tanto per l’aspetto sportivo e sociale per squadra e tifoseria , quanto economico per la società per dare linfa al progetto.

Dunque, tutti, auspichiamo che, in settimana le Istituzioni preposte trovino soluzioni ed intesa sulle condizioni di agibilità degli spazi esterni, in modo tale che lo scontro diretto con la Palmese di domenica prossima possa vedere finalmente le porte del “Miramare” aperte al pubblico.

La prima di tutte le restanti partite di questo campionato e del futuro calcistico e sportivo della città. Istituzioni, società, squadra, tifosi, appassionati, cittadini.

L’unione fa la forza. Forza Manfredonia!”.

𝗦𝗦𝗗 𝗮𝗿𝗹 𝗠𝗔𝗡𝗙𝗥𝗘𝗗𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 𝟭𝟵𝟯𝟮

Ph: Calcio. Manfredonia: "Al lavoro per agibilità Miramare e potenzieremo la rosa"

1 commento su "Calcio. Manfredonia: “Al lavoro per agibilità Miramare e potenzieremo la rosa”"

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.