Edizione n° 5171

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5171

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PENSIONATO Gargano. “Ritrovati effetti personali Giuseppe Pertosa, scomparso da giorni”

Pensionato di 82 anni di San Nicandro Garganico, scomparso il 16 novembre

LEGGI ANCHE //  San Nicandro in ansia per Giuseppe Pertosa, anziano disperso nel bosco
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Novembre 2023
Cronaca // Gargano //

FoggiaSono stati recuperati alcuni effetti personali appartenenti a Giuseppe Pertosa, l’anziano pensionato di 82 anni di San Nicandro Garganico, nel territorio foggiano, che era scomparso il 16 novembre dopo essersi avventurato nel bosco Spinapulci alla ricerca di funghi. I familiari hanno riconosciuto gli oggetti, che sono stati trovati su un lato del canale Lampione, non distante dal punto in cui è stata individuata anche l’automobile dell’uomo.

Le ricerche dell’uomo proseguono senza interruzioni, impiegando “tutti i mezzi e le tecnologie disponibili: dai cani, ai droni, un elicottero e il supporto dei sommozzatori dei vigili del fuoco”, come dichiarato dal sindaco Matteo Vocale. Lo stesso sindaco ha comunicato tempestivamente il ritrovamento degli effetti personali e sta ora chiedendo alla comunità la disponibilità di volontari, in particolare di coloro che sono esperti di aree boschive e conoscono la zona.

Vocale ha lanciato un appello agli allevatori, ai cacciatori, ai camminatori e ai cercatori di funghi che desiderano unirsi agli sforzi di ricerca. Li invita a presentarsi domani mattina alle sette presso la località “Piscina Nuova” e a coordinarsi con le squadre di soccorso.

Lo riporta Antenna Sud.

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.