Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCANDALO Ferragni in lacrime come Soumahoro, il web non crede alle scuse e piovono meme

Il video di scuse dell'influencer non ha convinto i più: abbigliamento trasandato e finte lacrime sotto la lente d'ingrandimento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Dicembre 2023
Hot motori // Star //

MILANO – I social si sa non risparmiano nessuno, neanche la loro regina. Chiara Ferragni è di nuovo trending topic su X ma questa volta per i meme, che vedono protagonista il suo discorso di scuse per l’affaire pandoro.

Ieri l’influencer ha pubblicamente fatto mea culpa promettendo un milione di euro all’ospedale a cui originariamente i proventi per l’acquisto del dolce natalizio erano destinanti.

Ma le scuse dell’influncer non hanno convinto i più.

In particolare l’outfit poco curato, per essere generosi, della vip più fashion d’Italia ha fatto sentire puzza di bruciato lontano un miglio al popolo social, che non ha perso occasione per sottolineare attraverso meme ironici “l’originale scelta d’abbigliamento”.

Inoltre nel video Ferragni trattiene a stento le lacrime, ammettendo le sue colpe e dichiarando di voler fare ammenda.

Una commozione a cui in molti non hanno creduto, tanto che su X impazzano i meme di chi mette a confronto il suo video con quello indimenticabile del deputato Aboubakar Soumahoro, in lacrime per le accuse di sfruttamento del lavoro nelle cooperative gestite dalla moglie e dalla suocera.

Ad accumunare i due anche la mise: una felpa grigia a tinta unita, un “look da sessione d’esami” come scrive qualcuno, di dubbio gusto.

Ma chi ha buona memoria ricorderà anche un altro un vip che negava false accuse indossando un capo simile: ma certo, si tratta di Francesco Totti, che all’epoca dei rumors sulla sua relazione con Noemi Bocci, poi divenuta ufficiale, smentì la crisi del suo matrimonio con Ilary Blasi in un video Instagram in cui indossava una felpa… grigia.

Che abbiano chiesto consiglio anche loro ad un armocrimista come Schlein?

Ma non è solo il pandoro Balocco a generare oggi l’ironia dei social. Pare infatti che Ferragni bbia condotto un’operazione simile anche con delle uova di Pasqua benefiche, che, secondo Selvaggia Lucarelli, le avrebbero fruttato centinaia di migliaia di euro.

Fonti verificate: DIRE //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.