GarganoManfredonia
"Rischio da incidente stradale in occasione di lavoro: troppo poco conosciuto valutato e percepito"

“Ancora incidenti stradali sulla SS272 San Marco – San Giovanni Rotondo”

"La prevenzione e la formazione sono elementi indispensabili. I fattori dei continui incidenti sulla nostra SS 272 San Severo San Marco in Lamis San Giovanni Rotondo, sono molteplici"


Di:

San Marco in Lamis, 20 gennaio 2018. ANCORA incidenti stradali sulla strada statale 272 San Severo – San Marco in Lamis – San Giovanni Rotondo.

Come avvenuto in passato, a protestare via social sono ancora i cittadini “Rischio da incidente stradale in occasione di lavoro: troppo poco conosciuto valutato e percepito. Questa è la realtà”, scrive su facebook Michele.

“La prevenzione e la formazione sono elementi indispensabili. I fattori dei continui incidenti sulla nostra SS 272 San Severo San Marco in Lamis San Giovanni Rotondo, sono molteplici. Ormai il rischio è elevato, la frequenza è quotidiana. Servirebbe un tavolo tecnico per pianificare e studiare tutte quelle forme di attività da mettere in pratica. Elementi da attuare immediatamente sono: Il rifacimento del manto stradale in quei punti ormai soliti, ove la frequenza di incidenti è elevata,
Il controllo della velocità da parte delle autorità preposte; Rafforzamento della segnaletica verticale e orizzontale; Attuazione di un piano di rischio incidenti stradali”.

L’intervento del sig. Michele è stato segnalato a numerosi politici locali.

foto michele augelli

“Ancora incidenti stradali sulla SS272 San Marco – San Giovanni Rotondo” ultima modifica: 2018-01-20T18:54:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This