Atto in allegato

Manfredonia, Piano sociale di zona: graduatoria “Assistente sociale di base”


Di:

Manfredonia, 20 gennaio 2018. Con recente determinazione del dirigente del 1° Settore – Gestione Risorse Umane del Comune di Manfredonia, è stato determinato di approvare, “in qualità di ente capofila del Piano del Piano Sociale di Zona”, i verbali trasmessi dalla Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di unità lavorative – Cat. D/Tratt.Tab. D1 – rivestenti la figura professionale di “Assistente Sociale di base” da destinare all’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale di Manfredonia – Mattinata- Monte S.Angelo e Zapponeta:
– “n.2 unità a tempo pieno per l’attuazione del progetto di cui al PON Inclusione”;
– “n.3 unità part-time 30 ore da destinare all’Ufficio di Piano per l’attuazione del Piano Sociale di Zona nonché una o più, eventuali, per le esigenze dei Comuni dell’Ambito”.

Di seguito la graduatoria di merito, come dall’atto del Comune che si allega in fondo al testo:

GRADUATORIA DI MERITO - DALL'ATTO DEL COMUNE DI MANFREDONIA (DETERMINAZIONE IN OGGETTO)

GRADUATORIA DI MERITO – DALL’ATTO DEL COMUNE DI MANFREDONIA (DETERMINAZIONE IN OGGETTO)

ATTO IN ALLEGATO
Determina approvazione verbali commissione e graduatoria

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia, Piano sociale di zona: graduatoria “Assistente sociale di base” ultima modifica: 2018-01-20T11:11:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Dany

    Chiedo alla Redazione: perché omissis cittá e data di nascita? Ma è una selezione pubblica? (Il documento integrale è questo; potrebbe essere stata una decisione correlata alla diffusione dei dati online; con l’accesso agli atti, i dati dovrebbero essere naturalmente integrali, a presto,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This