ManfredoniaMonte S. Angelo

Monte, interrogazioni di Michele Ferosi nel question time


Di:

Monte Sant’Angelo, 20 gennaio 2018. Nella seduta del consiglio question time del 19 gennaio la lista Verso il Futuro con il suo consigliere comunale Avv. Michele Ferosi ha posto le seguenti interrogazioni: La prima ha riguardato i lavori realizzati con i fondi poin regionali presso l’abbazia di Pulsano e si e’ interrogato l’amministrazione comunale chiedendo se e’ vero che alcuni di tali lavori così come segnalato non sono stati realizzati a regola d’arte o anche se corrispondesse al vero che rispetto al capitolato alcuni non fossero proprio stati effettuati.

Sempre inerente i lavori pubblici si e’ interrogata l’amministrazione al fine di conoscere quali lavori si stiano realizzando presso la casa di riposo sita in zona castello dalla ditta che gestisce la struttura e se sia stata presentata dalla stessa una scia per tali interventi ef ovviamente se il comune abbia o meno autorizzato ciò.

Inoltre si e’ posto il problema ormai grave delle piccole e medie ditte locali edili che in un periodo di crisi economica così profondo non riescono a trovare sbocchi nella piccola offerta che la pubblica amministrazione offre e a tal proposito si e’ sollecitato un tavolo urgente al fine di poter ricercare una soluzione che sia comunque sempre rispettosa di quanto indicato dalla legge nell’affidamento dei lavori .

Infine la questione dei co.co.co. In quanto si e’ venuti a conoscenza che dopo la proroga del loro contratto di un anno ad alcuni e’ stato fatto firmare il relativo nuovo contratto nei primi giorni di gennaio ad altri invece con notevole ritardo comportando ciò per questi la perdita di parte della già esigua retribuzione del mese in corso, a tal proposito si e’ chiesto il perché di tale disparità di trattamento.

(Nota stampa)

Monte, interrogazioni di Michele Ferosi nel question time ultima modifica: 2018-01-20T18:18:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This