Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, cocaina fucili e gasolio: arrestato a Orta Nova

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Gennaio 2020
5 Reali Siti // Cronaca //

La Guardia di Finanza – Compagnia di Foggia, “in relazione al contenuto delle notizie divulgate da codesti organi di stampa, relative all’operazione congiunta svolta questa mattina dalle tre forze di polizia, precisa che, in tale ambito, i militari della Guardia di Finanza hanno tratto in arresto un pregiudicato foggiano trovato in possesso di grammi 20 di cocaina, sequestrato 2 fucili, 5 mila litri di gasolio di contrabbando rinvenuto in agro di Orta Nova ed una telecamera di sorveglianza occultata all’interno di una cassetta postale del palazzo “ex ONPI”.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.