Edizione n° 5289

BALLON D'ESSAI

VIDEO // Sprofonda la strada al Quadraro a Roma, voragine inghiotte due auto (video)
28 Marzo 2024 - ore  09:14

CALEMBOUR

ASTRONOMIA // A Pasqua arriva la cometa “cornuta”: visibile a occhio nudo
28 Marzo 2024 - ore  11:41
/ Edizione n° 5289

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

The Times: “Una nuova mafia di Foggia sfida la polizia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Gennaio 2022
Focus e Inchieste // Foggia //

Foggia, 20/01/2022 – “Un gruppo mafioso emergente noto per la violenza estrema ha lanciato questo mese una sfida alla polizia con otto attentati dinamitardi contro aziende e negozi”. Questo l’incipit di un articolo di qualche giorno fa pubblicato dal noto quotidiano britannico The Times.

Il nuovo romanzo di Piernicola Silvis Lunedì 7 ottobre, ore 19, Auditorium Santa Chiara. Lo scrittore ed ex questore foggiano presenta il nuovo libro In anteprima al sud Italia, “Gli illegali” (SEM, 2019). A condurre, la giornalista di FoggiaToday Giovanna Greco
IL DR. P.SILVIS

“Conosciuta come la quarta mafia, i clan di Foggia, in Puglia, nel sud Italia, hanno inscenato gli attacchi dopo una serie di arresti e sequestri di proprietà volti a frenare il loro potere. Piernicola Silvis, capo della polizia locale diventato autore, ha dichiarato: “Questa ondata di terrorismo mafioso riflette l’arroganza dei clan foggiani, che sono più che felici di accettare una sfida dallo Stato”. Quattro degli attentati in tarda notte, in cui nessuno è rimasto ferito, sono avvenuti nel piccolo paese di San Severo, vicino a Foggia, dove sono stati presi di mira una profumeria, un’autosalone, un parrucchiere e un negozio di fuochi d’artificio”.

Lascia un commento

"Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più" (Helenio Herrera)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.