Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vertenza Silac Manfredonia. Daniele Iacovelli: “Attendiamo piano industriale per il futuro dei lavoratori”

AUTORE:
Antonio Beverelli
PUBBLICATO IL:
20 Gennaio 2023
Manfredonia //

StatoQuotidiano.it, Manfredonia, 20 gennaio 2023. “Attendiamo il nuovo piano industriale, affinché si definisca il futuro dei lavoratori, ad oggi in cassa integrazione a zero ore”.

E’  quanto dice a StatoQuotidiano.it il segretario generale della FLAI Cgil Foggia, Daniele Iacovelli, a margine dell’assemblea dei soci svoltasi stamani all’esterno dello stabilimento Silac, in contrada Garzia a Manfredonia.

Come già pubblicato, nello scorso dicembre 2022, causa “la crisi energetica in atto”, la “produzione e la fornitura del latte (dai caseifici del territorio e dalla Parmalat), dunque della materia prima, interessante la Silac srl di Manfredonia” erano stati momentaneamente sospesi, come deciso all’esito di un incontro odierno presso Confindustria a Foggia, alla presenza del presidente dell’associazione e dei relativi segretari delle sigle sindacali della FLAI Cgil e FAI Cisl.

Le unità lavorative interessate alla vertenza sarebbero: 15 dipendenti della Silac, oltre 6 della cooperativa.

A cura di Antonio Beverelli, #statoquotidiano

VIDEO – FOTOGALLERY ANTONIO BEVERELLI

 

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.