Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, ancora in fumo cassonetti. 12 in una notte

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Febbraio 2012
Cronaca //

immagine di repertorio (foggiatoday.it)
Foggia – SETTEMILA EURO di danni. 7000 euro andati in fumo insieme con 12 cassonetti. Questo il bilancio dei roghi aizzati nella scorsa notte nel capoluogo dauno e domati, con molta fatica, dai Vigli del Fuoco. Tranne che in Macchia Gialla, le fiamme hanno avvolto i contenitori dei rifiuti in diverse zone centrali della città, non distanti da appartamenti ed esercizi commerciali. Il fuoco è avvampato in Via Barletta, in Via Perrone e tra via Rovelli e via Nedo Nadi, nei pressi della palestra di atletica pesante.

Per fortuna, non si sono registrati danni a persone, nè alle auto in sosta. Allarmante, invece, la cadenza del fenomeno, ormai sempre più ricorrente e ulteriormente gravoso per una città già in perenne emergenza rifiuti. Anche per questo, i sindacati dell’azienda Amica sono tornati sui propri passi e revocato lo sciopero in programma per oggi e domani.

Redazione Stato
riproduzione riservata

1 commenti su "Foggia, ancora in fumo cassonetti. 12 in una notte"

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.