Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

118, Attolini: nessuna disattivazione 19 postazioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Febbraio 2013
BAT // Lavoro //

Operatori 118 (image archivio)
Bari/Manfredonia – IN una nota l’assessore alla Salute ribadisce che: “In queste ore si stanno diffondendo voci circa una imminente decisione dell’assessorato di procedere alla disattivazione di 19 postazioni medicalizzate di 118, in tutta la regione. Si tratta di voci, assolutamente prive di qualsiasi tipo di fondamento. Al contrario, si sta lavorando ad un progetto molto articolato di riorganizzazione di tutto il sistema, che non prevede nessun taglio, bensì una riqualificazione dei servizi di 118, che sarà condivisa con tutti gli attori in causa”.


“Inoltre, vorrei ricordare che la presenza di postazioni medicalizzate, che è una scelta chiara del governo regionale, ci ha consentito di avere uno dei più alti tassi di efficienza in Italia per la gestione dell’infarto del miocardio, per cui non abbiamo alcuna intenzione di ridurla.”


Redazione Stato

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.