Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Manfredonia sanzionato: una giornata di squalifica a calciatore e direttore sportivo inibito

Inibizione fino al 20/05 per il direttore sportivo dei sipontini

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Febbraio 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Il Giudice Sportivo, esaminati i referti arbitrali del weekend appena trascorso, ha provveduto ad infliggere una giornata di squalifica al calciatore biancoceleste Danjel Babaj, ammonito nel match con la Santa Maria Cilento e già in diffida.

Inibizione fino al 20/05 per il direttore sportivo dei sipontini, Livio Scuotto, “per avere poggiato la mano sul petto dell’Arbitro spingendolo leggermente, urlando al suo indirizzo espressione irriguardosa”.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.