Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TERREMOTO Scossa di terremoto poco fa a largo del Gargano a 28 km di profondità

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Febbraio 2024
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – Un terremoto di magnitudo ML 3.6 è avvenuto al largo di Manfredonia nella zona: Adriatico Centrale (MARE), il 20-02-2024 16:35:33 (UTC +01:00) ora italiana con coordinate geografiche (lat, lon) 42.0480, 16.7870 ad una profondità di 28 km.

Il sisma è stato avvertito distintamente a Peschici e Vieste, ma anche nella Bat.

Si tratta della quinta scossa nonché la più forte registrata nello stesso punto del Gargano negli ultimi dieci giorni nella zona denominata Adriatico Centrale.

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.