Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Tragedia nel nord Barese, un morto e quattro feriti sulla provinciale Corato – Trani

La provinciale che collega Corato e Trani, nel nord Barese, è diventata teatro di un grave incidente stradale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Febbraio 2024
Attualità // Bari //

La provinciale che collega Corato e Trani, nel nord Barese, è diventata teatro di un grave incidente stradale con un bilancio provvisorio di un morto e quattro feriti. L’uomo deceduto, di soli 40 anni, ha mantenuto l’anonimato delle sue generalità.

L’incidente coinvolge quattro veicoli, e al momento le cause dello scontro sono oggetto di attenta indagine da parte delle autorità competenti. L’evento drammatico si è verificato sul ponte che conduce allo svincolo dell’autostrada, gettando nello sconforto la comunità locale.

Il veicolo guidato dalla vittima, nel momento dello scontro, è precipitato dal ponte, causando la morte istantanea del conducente. Al momento dell’arrivo del personale medico del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Tra i feriti, una donna di 59 anni residente a Molfetta è stata trasportata d’urgenza al Policlinico di Bari, dove riceve le cure necessarie. Le altre due persone ferite sono state condotte all’ospedale Bonomo di Andria, mentre una quarta persona ha riportato gravi contusioni, ma la sua situazione non è considerata al momento critica.

Sul luogo dell’incidente, le operazioni di soccorso sono state coordinate dal personale del 118, con l’assistenza dei vigili del fuoco, impegnati nel recupero dei veicoli coinvolti. I carabinieri sono intervenuti non solo per garantire la sicurezza e l’ordine nell’area dell’incidente ma anche per regolare il traffico in quanto il tratto stradale interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico.

La comunità locale è ora scossa e addolorata per la perdita di una vita e i feriti che dovranno affrontare un percorso di recupero. Le indagini sulle cause dell’incidente sono in corso, e gli inquirenti lavorano per fare chiarezza su quanto accaduto e determinare eventuali responsabilità.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.