Manfredonia
Fonte foggiatoday

Conti ko a Manfredonia, salta il contratto sul trasporto pubblico


Di:

I conti precari dell’amministrazione comunale di Manfredonia rischiano di costare parecchio alla comunità in termini di servizi minimi da erogare ai cittadini, nel caso di specie il trasporto urbano, ma soprattutto a ben sei lavoratori (ed altrettante famiglie), sui quali ora grava lo spettro del licenziamento.

Con comunicazione datata 11 marzo, infatti, l’assessore delegato Salvatore Zingariello ha comunicato al Consorzio Cotrap la volontà di risolvere il contratto n.6173 del 19/12/2006, “trovandosi il Comune di Manfredonia in precaria situazione finanziaria”, “a far data dal 30/04/2019 (ultimo giorno utile di servizio)”. Zingariello dichiara anche che l’amministrazione si è attivata presso la Regione Puglia “per poter ottenere il riconoscimento del contratto di cui in oggetto quale servizio minimo e quindi il suo intero finanziamento”, sola eventualità che potrebbe scongiurare la risoluzione del contratto.

fonte, articolo completo http://www.foggiatoday.it/economia/comune-manfredonia-trasporto-pubblico-contratto-cotrap-risoluzione.html?fbclid=IwAR0-hmG80LDBUbsXanlZ_VWB8UmgP0o_O4Bf_Ym9fnepL7wOGs1IYOOUHfM

 

 

Conti ko a Manfredonia, salta il contratto sul trasporto pubblico ultima modifica: 2019-03-20T09:12:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
26

Commenti


  • Deluso dal PD e non solo

    E questo è solo l’inizio, ne vedremo delle belle, tra poco arriverà la Tarsu (tassa sui rifiuti).


  • antonella

    Vergognatevi, come amministratori avevate il dovere di amministrare le finanze pubbliche come il buon padre di famiglia, oggi la comunità deve rinunciare ad un servizio fondamentale a causa della malagestione di cui siete stati capaci.
    mi chiedo con quale faccia, con quale coscienza ancora occupate quelle poltrone, vergogna. Vergogna. Vergogna.


  • stufo

    Commissario prefettizio!


  • Nicola

    Si cara maraschill bufalona, noi ci vergognamo, ma tu vedi Roma e metti la faccia nella me…. ….. By maraschill.


  • U pajes du relaxxx

    QUAQQUARAQQUA….OMINICCHI


  • Via il Re

    Sono loro i commissari prefettizi: dicono che se Manfredonia venisse commissariata si rischia la paralisi: ma loro che stanno facendo? Meglio il prefetto che i delinquenti!


  • La Raggi è bella e brava

    Dunque…a Roma sono stati arrestati:
    MARRA – principale collaboratore Raggi
    LANZALONE – principale manager Raggi
    FERRARA – capogruppo in aula nominato dalla Raggi
    DE VITO – presidente del consiglio comunale nominato dalla Raggi.

    Cosa ne dici bufalona, le chiediamo le dimissioni della Raggi?

    A proposito bufalona, il carnevale è passato, ma notizie giudiziarie sui nostri amministratori non ne arrivano.

    Goodbye.


  • Angelo

    Questo è quello che rassegna le dimissioni “IRREVOCABILI” e subito dopo non sapendo cosa fare nella vita… si fa
    rinnominare dal sindaco di nuovo assessore, senza dignità e vergogna…
    Che UOMO SEI…


  • Maria

    X Antonella

    Opinabile


  • Bufanella Nuova

    ULTIME NEWS 20/03/2019
    ————————————–

    Magari questo avviso andava fatto un mese fa?? Ma no quando mai

    Il sindaco ha speso 4 milioni di euro per rifare l astazione ovest..e per cosa, per nulla. Grazie pinocchio.

    Approvato dal sindaco e dal pd locale, il piano di piu tassazione ai danni dei cittadini . Vuol dire piu tasse per noi e nessun taglio agli stipendi per loro.vergigna.

    A manfredonia servirebbe evacuore certa politica.

    Si.si..canbiare zingaretti con renzetta.

    A me andrebbe bene se la guardia di finanza e il prefetto, mandassero a casa pinocchio e i suoi compari.
    Ma cosa vi aspettavate da quel pinocchio asinino?

    Questa città ha di bisogno di un alternativa valida, oppure preferite far regnare ancora pinocchio e la sua banda?

    A chi aspetta il prefetto a sciogliere l’amministrazione e deferirli tutti alle autorità?
    Lo spazzamento delle strade secondarie avviene ogni 15/20gg mentre da capitolato paghiamola tari per lo spazzamento a 3 volte a settimana.

    Posso chiedere Cosa rappresenta? Marasco un moscone e l altro la sostanza su cui i mosconi posano?

    Sondaggi: Fi in crescita E un voto su due premia il centrodestra. Il partito del Cavaliere al 12,5%, coalizione al 48,3%
    BUFALONA: Fatela finito con queste fake news ridicoli.

    Invidiosi..rosicate fake news
    Sola da 2 lire
    La fake news è ovunque
    ————————————–

    IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO
    ——————————————–

    Impara..consentimi di dirtelo..che chi offende è gia in difficolta di suo.
    Renzi a fan culo devi andare e portati il cane martina.

    ———————————————————————————-

    INCOMPRENSIBILI
    —————————

    Cerano una volta gli analfabeti (cerano nel senso che avevano la cera, forse. Boh).

    Davvero? Se lo dice la pd allora siamo a posto!

    Parola d’ordine
    “Violeza”.

    Profezzia

    Dognità

    ect.ect


  • Pasquino

    Beh! Questo è il minimo sindacale. Si aumentano i tributi comunali. Si riducono i servizi ai cittadini da subito, ma non le loro prebende, quelle dal 2020. Questa è la VERGOGNA assoluta. Da gente che ha la faccia come la nuca non si poteva aspettare di meglio. Manfredonia e manfredoniani e’ ora di svegliarsi. Di dare la stura al malcontento. Di ribellarsi contro questa amministrazione che con l’incapacità ha affossato un paese, ma restano in sella perché???? Opposizioni organizzate manifestazioni perché non farlo e’ essere correi di questa mala gestio. Allora il dubbio diventerà certezza e, obtorto collo, devo dare ragione al primo cittadino quando vi tratta a pesci in faccia.


  • Freccino

    Questi sono i nuovi Unni ( Barbari, Attila, dove passava il suo cavallo non cresceva un filo d’erba.) Distrutta la cassa armonica costruita all’inizio del Novecento a piazza del Popolo. Sventrata, smontata e svenduta l’area della Stazione Campagna. Soppressione del servizio di trasporto urbano istituito quasi 70 anni fa’. Cosa ricorderanno , i ns figli e nipoti di questi imbelli, ignoranti, incapaci e imbec…. pseudo “Amministratori” che hanno solo distrutto quel poco di buono che si era salvato di Manfredonia dopo il sacco dei Turchi. Adesso si sta ultimando il sacco dei nuovi Unni.


  • Immacolata Sottolano

    Per cortesia e per pietà, quando aumenterete , speriamo per l’ultima volta, ( nel sensoo che si spera non sarete mai piu’ rieletti), tutte le tasse e tariffe comunali, usate molta vasellina o altro lubrificante, perché
    ci farà MALE, MOLTO.
    Non paragonate, gentilmente, Roma con Manfredonia. Se i romani son disonesti, questo non vi autorizza a esserlo anche voi.Intanto girate coi vostri SUV e macchinoni ostentando il vostro tenore di vita…
    Ossequi e felicità


  • Prof.ssa Visico Melena Tike

    Mi associo allo sdegno di molti commentatori del forum.
    Il “difensore” d’ufficio di questa amministrazione (probabilmente un dipendente o un famigliare degli stessi giustamente presi di mira) che fa capolino nei messaggi per sparare la propria insulsa e parzialissima opinione, farebbe bene a starsene in silenzio se non vuole rischiare di essere considerato alla stregua di questa accozzaglia di incompetenti (per non dire altro di molto più grave, ma lo penso lo stesso).
    Hanno perfettamente ragione coloro che ricordano la cattivissima amministrazione condotta in tutti questi anni. E si badi bene, qui non si fa un discorso politico (destra, sinistra, centro o stelle), qui ci si sofferma sui fatti appurati, sulle condizioni della cittadina, su tutte quelle becere pratiche messe in atto senza alcun beneficio per la comunità, anzi solo ed esclusivamente per “giochetti mirati”.
    Negare l’evidenza è il presupposto dello stolto impostore.
    Intanto ora, ancora una volta, i problemi saranno a carico della comunità che si troverà nuovamente a dover far fronte e a spese ulteriori, come se non bastessero gli aumenti a livello regionale e statale.
    E, come ricorda qualcuno, ci si pavoneggia in giro, tronfi e imbellettati, nonostante il pessimo lavoro svolto.E ci si reca pure in processione, fingendo di pregare o magari credendoci davvero, ma il punto resto lo stesso: l’apparenza non coincide con la sostanza.
    Ma dico…davvero non avete un briciolo di dignità?!!! Non sapete cosa sia la vergogna?! Svolgere da anni queste mestiere (perché mestieranti siete, e non politici degni del nome) vi ha reso immuni dal ribrezzo che la gente onesta prova per voi? Non vi interessa l’opinione di chi, in tempo di elezioni, andate a contattare per mendicare voti?
    Mi chiedo fino a che punto possano arrivare l’insolenza, la grettezza e la meschinità.
    Disgusto.


  • Fognadonia

    Fate schifo al –incompetenti e nullafacenti che governate Manfredonia.


  • IL GIULLARE SIPONTINO

    CIA AVETE FATTO CASO CHE TUTTI QUELLI CHE FANNO L’HA POLITICA SONO CIACIOTTELI E SOPRA IL PESO SO TUTT CIACIUTTILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANNO TUTTI IL FACCIONE GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


  • Alcide

    Nessuno organizza cortei e manifestazioni contro il bullismo politico che ci succhia il sangue e il midollo e ci fanno vivere nella tristezza e nella inefficienza?
    Ci sono partiti e uomini di opposizioni a Manfredonia? Ci sono partiti politici associazioni di difesa dei cittadini , movimenti affini ? Siamo nel 2019 ma qui mi sembra di rivedere filmati dell’Istituto Luce degli anni 20.


  • residente

    Se potessi esprimere un desiderio che si potesse avverrare oppure se possedessi una bacchetta magica…prenderei in blocco tutti i politici sipontini resposanbili e li manderei a lavorare 15 ore al giorno e senza pausa pranzo nelle risaie della Cina.


  • la costa dei barbari

    HANNO AFFONDATO MANFREDONIA E ORA SI SONO MESSI SULLA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO!


  • lettore


  • lettore


  • pecora tosata

    Ormai le tasse Comunali fanno più paura del isis


  • Mombastee

    Parlate tutti….ma il problema del manfredoniano e di tutti voi e’ ke siete TUTTI OMERTOSI POLITICI!!!!!!
    Compresi voi ke parlate ma non agite alla festa da Madonne farete anche voi da chi criticate la fila pi i biglietti deee giostreee!!!!!


  • cittadino

    Ho visto il video, che dire, semplicemente ridicolo per non dire tragico…. ma purtroppo siamo a Manfredonia, cittadina dove quello che è parvenza purtroppo è realtà “VERA” ed a quanto pare irreversibile e non recuperabile.
    Povera Manfredonia come sei caduta in basso a causa di pseudo amministratori “politici che non sanno vedere il futuro di ciò che amministrano ma solo il loro personalissimo presente”.


  • Ortolano

    Evviva il carnevale, la festa patronale ed il cetriolo del ortolano!!!!


  • Manfredoniano indignato

    vai a lavorare faccione! TU E TUTTI I TUOI COMPAGNI ANDATE A LAVORARE A SGOBBARE AVUT ROTT U XXXX INCOMPETENTI E SENZA MESTIERE AVETE DISSANGUATO STUPRATO E ROVINATO MANFREDONIA E VOLETE ANCHE LA NOSTRA ROVINA! ietevenn!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This