Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Formula 1 GP Bahrain, doppietta Ferrari: vince Leclerc, 2° Sainz

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Marzo 2022
Cronaca // Hot motori //

FOGGIA, 20/03/2022 – (ilfattoquotidiano) Le Ferrari che tornano a vincere, la Formula 1 che torna ad appassionare: il primo gran premio della stagione conferma tutte le aspettative della vigilia: più equilibrio, rimescolamento delle carte, più spettacolo in pista.

Per gli appassionati italiani, poi, la gioia è doppia, con la doppietta Ferrari nel primo gran premio della stagione che arriva insperata, dopo due anni e mezzo di digiuno totale. Di Charles Leclerc si sapeva: il monegasco vince partendo dalla pole senza avere lasciato un solo giro agli avversari. Eppure la battaglia con Verstappen è appassionante e dimostra che le nuove regole funzionano: tre giri di sorpassi e controsorpassi, curva dopo curva, prima che il ferrarista riesca a staccare l’olandese, incappato in un bloccaggio in frenata. (ilfattoquotidiano)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.