Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRINITAPOLI Trinitapoli. Verso le Amministrative, il primo comizio del candidato sindaco Di Feo

Primo comizio di apertura della campagna elettorale per le amministrative di Trinitapoli

AUTORE:
Michele Mininni
PUBBLICATO IL:
20 Marzo 2024
BAT // Cronaca //

Bari. Primo comizio di apertura della campagna elettorale per le amministrative di Trinitapoli, tenuto dal candidato sindaco della lista Resilienza Trinitapolese, Francesco di Feo. Già sindaco di Trinitapoli per ben due amministrazioni, il candidato di Feo, ha preso la parola per fare chiarezza sulla situazione dello scioglimento del consiglio comunale guidato dall’ex sindaco Emanuele Losapio.

Con questo appuntamento il candidato sindaco di Resilienza ha condiviso con i cittadini casalini alcuni punti salienti del suo programma elettorale.

In particolare, ha presentato il progetto denominato Trinitapoli due, la continuità di un’iniziativa proposta in una delle sue amministrazioni. Inoltre,ha illustrato il progetto della Galleria di Trinitapoli, trasformandola in un vivace centro di attività ed eventi culturali. Francesco di Feo si è soffermato sul ricordodi tempi difficili vissuti durante l’epidemia di COVID-19, quando era in prima linea per affrontare le sfide della pandemia. Il candidato sindaco di Resilienza Trinitapolese ha inoltre annunciato con orgoglio che la lista dei suoi candidati è stata selezionata con cura, comprendendo individui altamente competenti e motivati. Cosi si è espresso di Feo “questa squadra di professionisti è pronta a lavorare instancabilmente per il bene della comunità e per il futuro di Trinitapoli”.

Il candidato ha concluso il suo primo comizio chiedendo la fiducia e l’ammirazione che ha sempre ricevuto dai Trinitapolesi, promettendo di servire la città con dedizione e passione come ha sempre fatto in dieci anni di amministrazione.

Michele Mininni

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.