San Severo – “Ancora una volta l’ottimo operato delle forze dell’ordine in città ha permesso di infliggere un duro colpo alla criminalità locale”. Così il Sindaco Francesco Miglio ha ringraziato pubblicamente i Carabinieri della Compagnia di San Severo che hanno effettuato un maxi sequestro di sostanza stupefacente, sequestrando anche un’arma e due reperti archeologici. “Voglio ringraziare personalmente, anche a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della comunità che mi onoro di rappresentare – spiega il Sindaco Francesco Miglio -, le forze dell’ordine che nonostante vivono situazioni di disagio legata al numero ridotto degli organici, si prodigano quotidianamente per consentire l’ordine e la sicurezza pubblica. Ancora una volta affermiamo con forza che chi opera nella illegalità non resta impunito per questo invitiamo i giovani a seguire modelli di vita positivi e a seguire la via della legalità”.
Redazione Stato
Lo sapevate che alla regione si va per successione ereditaria? a san severo infatti i consiglieri regionali uscenti, dopo aver percepito circa 20000 euro al mese per 10 anni, ( ed una liquidazione fino a 500000 euro ) senza aver fatto nulla per la nostra terra, adesso pretendono di lasciare la loro poltrona in eredita’ ai figli e ai cognati.
poi per essere sicuri che i loro discendenti vengano eletti impongono che non vi siano altri candidati di san severo; così la gente li deve votare per disperazione.
neppure nel medioevo si vedevano cose del genere.
il 31 maggio diciamo tutti insieme: basta casta!