Manfredonia – SONO stati avvelenati i due cani trovati morti giorni fa in un’area di Siponto. Lo comunicano i referenti delle Guardie Ambientali Italiane, sezione di Manfredonia, dopo la lettura degli esami svolti sulle due carcasse degli animali, regolarmente smaltite.
“Per contrastare la perpetrazione di ulteriori avvelenamenti nell’area, le segnalazioni utili ad individuare presunti responsabili possono essere inoltrate alle autorità competenti. Il numero delle Guardie ambientali italiane del comando regionale di Manfredonia è il seguente: 330.542860 oppure la mail guardieambientalimanfredonia@gmail.com”.
FOTO
Redazione Stato
Questa è la conseguenza di quei bastardi che alimentano le polemiche sulle cacche dei cani.
#veleno
nn ci sono parole x descrivere tale gesti di immondi bastardi…..che colpa hanno i cani se lo’uomo e’ una bestia di per se 🙁
L’ignoranza la fa da padrona in questa città.
Prendersela con degli animali indifesi è un gesto da vigliacchi, oltre a mettere a nudo la nostra inciviltà.
Il vero animale sei tu…essere ignobile…che hai approfittato della fiducia delle due povere bestiole.
Solo per te farei riaccendere i forni crematori…….
Per Wu Ming: non confondere le richieste della gente civile che, in ottemperanza ai principi di educazione e rispetto reciproco, chiede sanzioni per “padroni” incivili, con criminali che assassinano gli animali grazie.
Invece di fare i moralisti del ……… oggi andate in giro per il paese e catturate tutti i randagi e portateli in salvo nelle vostre case,lavateli e accuditeli tutti,e vedrete che certe situazioni non si verificano….ps ai dirigenti del canile venite pagati per questo lavoro,siete pregati di intervenire…saluti