Manfredonia – L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Universo Manfredonia” si è classificata grazie agli ottimi piazzamenti delle coppie di ballo al 2° posto ricevendo una borsa di studio di €. 500,00 che in comune accordo: maestri, atleti e soci, hanno deciso di devolvere il ricavato della borsa di studio all’Associazione di volontariato Casa famiglia ‘Don Mario Carmone’ di Manfredonia. La benemerita associazione ha inoltre organizzato un evento ludico che ha portato gli utenti e frequentatori della casa Famiglia ad esibirsi in balli di danza, allietando i partecipanti.
Più info sull’evento le potrete acquisire ascoltando il video da noi realizzato. Mentre chi vuole più informazioni sull’Associazione Sportiva Dilettantistica “Universo Manfredonia”, deve sapere che è affiliata alla Federazione italiana danza sportiva e alla Civilis, ed è diretta dai Maestri Leonardo Morlino & Mariangela Vairo Tecnici Federali e giudici di gara Coni di livello a e per le danze olimpiche.
L’Associazione dal 2000 vanta Coppie di Atleti di Danza Sportiva plurifinalisti nelle varie competizioni nazionali e internazionali. Attualmente l’Associazione conta oltre 20 coppie di atleti nel settore Preagonistico, Agonistico e Internazionale ha partecipato con le sole coppie preagonistiche all’edizione a livello Regionale intitolata Coppa Puglia 2014 “circuito di competizioni regionale”, che al termine delle gare ha alimentato una graduatoria regionale per l’ assegnazione di una borsa di studio alle prime tre associazioni classificate.
video
FOTOGALLERY
(A cura di Benedetto Monaco – Redazione Stato)