Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LETTERA Roberto Fanelli: “Puntualizzazione sulla mia candidatura”

"Gentile Direttore, mi rivolgo al suo giornale, conosciuto come la VOCE DELLA CITTÀ e soprattutto della VERITÀ"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Maggio 2024
Politica // San Severo //

Gentile Direttore,

mi rivolgo al suo giornale, conosciuto come la VOCE DELLA CITTÀ e soprattutto della VERITÀ. Recentemente, alcune fonti di informazione, o meglio di disinformazione, stanno cercando di screditare figure e personaggi considerati “NON ALLINEATI E/O SCOMODI”. Oggi è toccato a me essere preso di mira da un sedicente cronista, che in realtà è solo un mistificatore dei suoi progetti!

Questo individuo si diverte a pubblicare sui social eventi preistorici, sperando di attrarre o divertire chi gli presta attenzione. Per quanto mi riguarda, “Non ho mai negato il mio passato e le mie scelte”. Ho partecipato al progetto politico “Noi con Salvini” ma in seguito l’ho abbandonato. Ho fatto altre scelte, sempre guidate da un forte spirito di libertà. Le ideologie a cui ho aderito sono sempre state mie personali.

Concludo invitando questi diffamatori seriali a informarsi bene prima di diffondere disinformazione! Continuando così, anziché stimolare i lettori, collezionano solo figuracce! Siamo sempre disponibili a qualsiasi confronto utile. Questa volta ho scelto MASUCCI SINDACO. La prossima volta, magari, con lo stesso spirito di libertà… si vedrà!

Grazie Direttore, per la sua sempre cordiale ospitalità,

FANELLI ROBERTO.

Lo riporta Lagazzettadisansevero.it

 

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.