Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RICONOSCIMENTI Torremaggiore: doti comunicative e fiori alla ribalta di Sanremo per due giovani

I due giovani sono stati premiati direttamente dal Sindaco e dall'Amministrazione comunale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Maggio 2024
San Severo // Sanctus Severus //

“Ringrazio Mario e Giuseppe per essere qui stamattina,” ha esordito il Sindaco di Torremaggiore (Fg), Dr. Emilio Di Pumpo, mercoledì 15 maggio presso la Casa Comunale, rivolgendosi a due giovani concittadini che si sono distinti nelle attività culturali e artistiche.

I due protagonisti dell’incontro sono Giuseppe Luigi Iannetti, showman televisivo pugliese che ha brillantemente condotto la 19ª edizione di “Sanremo doc”, e Mario Garofalo, titolare de “La Gardenia” a Torremaggiore, vincitore dell’ottava edizione di “Sanremo Bouquet”.

“Questo riconoscimento è per aver portato in alto il nome della nostra comunità, impegnandovi con dedizione e sacrifici nelle vostre rispettive arti e mestieri,” ha proseguito il Sindaco, lodando i successi artistici dei due giovani.

“Questi due ragazzi continuano a diffondere il buon nome del nostro territorio a livello nazionale, in particolare a Sanremo,” ha aggiunto il Sindaco Di Pumpo, sottolineando il merito di Giuseppe e Mario, che hanno raggiunto importanti traguardi nonostante le difficoltà lavorative e professionali del Sud Italia.

“Giuseppe e Mario rappresentano il meglio della nostra Torremaggiore. Ragazzi che si fanno strada da soli attraverso la loro arte, il loro lavoro e la loro passione. Per noi è un orgoglio vederli apparire sulle principali emittenti televisive e leggere dei loro successi sui giornali. È stato emozionante vederli coinvolti in una realtà come Sanremo, un palcoscenico di musica nazionale e internazionale dove si sono distinti,” ha dichiarato con entusiasmo l’Assessore alla Cultura, Ilenia Coppola.

Entrambi i giovani, visibilmente emozionati e onorati per il riconoscimento, hanno esteso i loro ringraziamenti alle rispettive famiglie con profonda commozione, rendendo il momento indimenticabile. Il Sindaco ha sottolineato l’importanza per l’Amministrazione di continuare a sostenere la comunità come una grande famiglia bisognosa di cure e attenzioni.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto all’intera Amministrazione Comunale di Torremaggiore, all’Assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità, Lucia De Cesare, e al Consigliere Comunale Raffaele De Santis. Tra i presenti c’erano anche alcuni cittadini e rappresentanti locali, tra cui Antonio Quagliano di Antony Sposo e Cerimonia Uomo, Carmen Riccio, Presidente dell’Associazione “Mirko Valerio Emanuele”, Raffaella Di Monte in rappresentanza del Gruppo Teatrale “Il Baffo odv” e degli Arcieri Storici “Turris Maior” di Torremaggiore, e lo storico Ciro Panzone.

Lo riporta Lagazzettadisansevero.it

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.