Politica

Provincia, Carmine Pecorella nuovo capo ufficio stampa


Di:

Assemblea provinciale Cri (statoquotidiano)

Foggia – Su disposizione del Commissario Straordinario della Provincia di Foggia, dott. Fabio Costantini, con provvedimento firmato dal Dirigente del Servizio di Gabinetto, dott. Micky de Finis, è stato affidato al giornalista pubblicista, Carmine Pecorella l’espletamento delle funzioni di Capo Ufficio Stampa dell’Ente.

Tale nomina è correlata alla necessità di una maggiore economicità dei servizi offerti dell’Ente, che si avvarrà ora delle professionalità interne, soprattutto, per quanto riguarda la Comunicazione Istituzionale e le attività dell’Ufficio Stampa.

Carmine Pecorella alle dipendenze della Provincia di Foggia dal 1987, nella sua attività svolta per l’Ente, ha ricoperto diversi ruoli tecnici, da Istruttore Giornalista a Funzionario Tecnico Giornalista ed ha coordinato gli Uffici Relazioni con il Pubblico e Comunicazione Istituzionale.
Laureato in Scienze Religiose è iscritto all’Albo dei Giornalisti (elenco pubblicisti) dal 1987. Nella sua carriera professionale, ha collaborato per numerose testate giornalistiche locali e nazionali.

Provincia, Carmine Pecorella nuovo capo ufficio stampa ultima modifica: 2013-06-20T12:40:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This