Politica

Consorzi – Lospinuso: “Mobilitazione degli agricoltori contro nuove gabelle”


Di:

Agricoltura-cocomeri (archivio, fonte image: ambienteeambienti.it)

Il Consigliere Regionale PDL Pietro Lospinuso : “Non è immaginabile che su un’agricoltura pugliese già in gravissima difficoltà, con un numero crescente di aziende messe addirittura all’asta per l’impossibilità di sostenere il peso esorbitante di tributi, contributi e debiti, con croniche crisi di mercato per carenza di competitività, debba cadere anche il macigno di nuove imposizioni ad opera di Consorzi di Bonifica peraltro sempre più inefficienti e inadempienti. Ha pertanto totalmente ragione Nino Marmo ad invitare la Regione ad assumersi le proprie responsabilità per una latitanza ormai di 8 anni non scaricandone il peso sulle campagne pugliesi”.

Questa partita non si può chiudere infliggendo il colpo di grazia alla nostra agricoltura. Su questa materia il mondo agricolo si è in passato mobilitato con successo, meritando l’ascolto di altri governi regionali. Spero che non sia spossato al punto da non reagire analogamente ed adeguatamente.”

Redazione Stato

Consorzi – Lospinuso: “Mobilitazione degli agricoltori contro nuove gabelle” ultima modifica: 2013-06-20T16:55:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This