Manfredonia20 Giu 2013, 15:16
Manfredonia, sequestrata piscina abusiva, denuncia penale (VIDEO)
Di:
Manfredonia – UNA piscina realizzata nell’area di uno stabilimento balneare è stata sottoposta a sequestro preventivo ieri – 19 giugno 2013 – da militari della Guardia Costiera – Capitaneria di Porto di Manfredonia, nell’ambito dei controlli a terra dell’operazione Mare Sicuro 2013, la cui fase esecutiva partirà dal 24 giugno per concludersi l’08 settembre 2013.
Dell’abuso edile è stato informato l’Ente gestore per l’emanazione della relativa ordinanza di ingiunzione allo sgombero e ripristino dello stati dei luoghi. Denuncia penale per il titolare della concessione e che aveva goduto del permesso di costruire ma senza indicazioni relativamente alla piscina realizzata in modo abusivo.
Redazione Stato, ddf@riproduzioneriservata
Video
Manfredonia, sequestrata piscina abusiva, denuncia penale (VIDEO)
ultima modifica: 2013-06-20T15:16:53+00:00
da
verità sipontina
L’unico lido che ha la piscina a manfredonia e (dato depennato perchè non comunicato,ndr) ma non penso sia li. Altrimenti dovremmo spostarci dalle parti dell’ippocampo per vederne qualcuna. E se è quella che penso io HANNO FATTO BENE A SEQUESTRARLA.
Muammar
quale lido?
---d----------
e quando fermerete il quercio.
g.a.
Se si trova dove penso io la notizia è alquanto gonfiata!
Redazione
Salve, la notizia ci è stata comunicata letteralmente dalle autorità operanti; grazie; Red.Stato
fifino
Era una vasca da bagno all’aperto
oreste
invece di controllare da dove provengono gli —–che galleggiano nel mare, con i quali i bagnanti di Manfredonia si imbattono quotidianamente,sequestrano la piscina tenuta in ottime condizioni dal gestore. Solo perchè non hanno avuto per tempo l’autorizzazione.E…pio si dice che non c’è lavoro.
Schizzato
Il problema e’ che siete invidiosi e l’invidia vi corroderà dentro.
Abbiamo un bel lido con una piscina fatta a piscina e non una vasca da bagno e voi per gelosia e invidia ci date dentro, questo siamo noi a manfredonia invidiosi gelosi cattivi e se qualcuno riesce nel proprio lavoro infangate quello che si riesce a costruire. Spero che questo paese vada a morire così poi vedremo se parlerete ancora a vanvera.
Schizzato
Comunque dimenticavo di dire che se quel lido deve chiudere o lo volete far chiudere andate a guardare prima i lidi che si trovano sulla spiaggia di manfredonia che non hanno e non offrono niente, dove gli ombrelloni non si (troverebbero, secondo il lettore,ndr) a distanza di legge uno dall’altro dove anno dopo anno si —cm o mt di spiaggia libera e dove le strutture (sarebbero,ndr) fatiscenti e prive di qualsiasi requisito —- e dove sono ormai 90 anni che (starebbero,ndr) li è non rinnovano un bel niente, come le cabine che era bambino mio padre che oggi ha 80 anni ed erano già così.
Grazie gente di manfredonia
zio lino
ma alla fine qua le sto lido maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scrivete le notizie senza specificare dove che notizia e …………………
zio lino
ma quale moderazione lo dite ho no quale e
Redazione
Buongiorno, l’autorità giudiziaria procedente non ha indicato il dato, grazie, Red.Stato