Manfredonia

Manfredonia, sequestrata piscina abusiva, denuncia penale (VIDEO)


Di:

Presentazione fase esecutiva Mare Sicuro (statoquotidiano)

Manfredonia – UNA piscina realizzata nell’area di uno stabilimento balneare è stata sottoposta a sequestro preventivo ieri – 19 giugno 2013 – da militari della Guardia Costiera – Capitaneria di Porto di Manfredonia, nell’ambito dei controlli a terra dell’operazione Mare Sicuro 2013, la cui fase esecutiva partirà dal 24 giugno per concludersi l’08 settembre 2013.

Dell’abuso edile è stato informato l’Ente gestore per l’emanazione della relativa ordinanza di ingiunzione allo sgombero e ripristino dello stati dei luoghi. Denuncia penale per il titolare della concessione e che aveva goduto del permesso di costruire ma senza indicazioni relativamente alla piscina realizzata in modo abusivo.

Redazione Stato, ddf@riproduzioneriservata

Video

Manfredonia, sequestrata piscina abusiva, denuncia penale (VIDEO) ultima modifica: 2013-06-20T15:16:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • verità sipontina

    L’unico lido che ha la piscina a manfredonia e (dato depennato perchè non comunicato,ndr) ma non penso sia li. Altrimenti dovremmo spostarci dalle parti dell’ippocampo per vederne qualcuna. E se è quella che penso io HANNO FATTO BENE A SEQUESTRARLA.


  • Muammar

  • e quando fermerete il quercio.


  • g.a.

    Se si trova dove penso io la notizia è alquanto gonfiata!


  • Redazione

    Salve, la notizia ci è stata comunicata letteralmente dalle autorità operanti; grazie; Red.Stato


  • fifino

    Era una vasca da bagno all’aperto


  • oreste

    invece di controllare da dove provengono gli —–che galleggiano nel mare, con i quali i bagnanti di Manfredonia si imbattono quotidianamente,sequestrano la piscina tenuta in ottime condizioni dal gestore. Solo perchè non hanno avuto per tempo l’autorizzazione.E…pio si dice che non c’è lavoro.


  • Schizzato

    Il problema e’ che siete invidiosi e l’invidia vi corroderà dentro.
    Abbiamo un bel lido con una piscina fatta a piscina e non una vasca da bagno e voi per gelosia e invidia ci date dentro, questo siamo noi a manfredonia invidiosi gelosi cattivi e se qualcuno riesce nel proprio lavoro infangate quello che si riesce a costruire. Spero che questo paese vada a morire così poi vedremo se parlerete ancora a vanvera.


  • Schizzato

    Comunque dimenticavo di dire che se quel lido deve chiudere o lo volete far chiudere andate a guardare prima i lidi che si trovano sulla spiaggia di manfredonia che non hanno e non offrono niente, dove gli ombrelloni non si (troverebbero, secondo il lettore,ndr) a distanza di legge uno dall’altro dove anno dopo anno si —cm o mt di spiaggia libera e dove le strutture (sarebbero,ndr) fatiscenti e prive di qualsiasi requisito —- e dove sono ormai 90 anni che (starebbero,ndr) li è non rinnovano un bel niente, come le cabine che era bambino mio padre che oggi ha 80 anni ed erano già così.
    Grazie gente di manfredonia


  • zio lino

    ma alla fine qua le sto lido maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scrivete le notizie senza specificare dove che notizia e …………………


  • zio lino

    ma quale moderazione lo dite ho no quale e


  • Redazione

    Buongiorno, l’autorità giudiziaria procedente non ha indicato il dato, grazie, Red.Stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This