Manfredonia

Manfredonia,Rinnovo Rsu alla Sangalli Vetro,s’impone Filctem


Di:

Esterno area Sangalli Vetro Manfredonia (statoquotidiano@)

Manfredonia – La FILCTEM CGIL di Foggia ringrazia tutti i lavoratori della Sangalli Vetro Manfredonia SpA che hanno partecipato al voto per l´elezione della RSU/RLS, una affluenza cosi alta alle urne pari al 86,80% che rafforza la voglia di partecipazione e di democrazia in fabbrica dei lavoratori; un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno espresso il proprio voto di lista ai rappresentanti della FILCTEM CGIL che confermano 2 delle 4 RSU elette.

La lista FILCTEM , con 76 voti è risultata la più suffragata dal rinnovo della RSU dello stabilimento Sangalli Vetro, un riconoscimento particolare per il lavoro fin qui svolto, è andato a Vittorio De Padova con 44 preferenze. I risultati sono i seguenti: FILCTEM 76 voti – FEMCA 39 voti – UILTEC 30 voti UGL 22 voti.

Vi è soddisfazione nella segreteria Provinciale della FILCTEM di Foggia per il consenso avuto, nello stesso tempo, grande consapevolezza che un consenso cosi alto, significhi una grande responsabilità verso i lavoratori e nei confronti della stessa Azienda, che come tutti sanno, in questo momento non gode certamente di ottima salute.

Contemporaneamente, la nostra organizzazione sindacale, augura un buon lavoro a tutte le RSU/RLS elette, la serenità con cui si è svolto il voto, ci fa ben sperare sulla tenuta del sindacato di fronte alle sfide che inesorabilmente ci aspettano.   (CGIL FOGGIA)

Redazione Stato

Manfredonia,Rinnovo Rsu alla Sangalli Vetro,s’impone Filctem ultima modifica: 2013-06-20T12:50:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Antonella

    Le sfide? No caro Lauriola e company (politicanti) avete l’obbligio di fare di tutto che questa fabbrica rimanga in vita e basta !
    Senza se e senza ma e senza che nessun, ripeto nessun dipendente, sia buttato fuori! Chiaro ! Operazione fiato sul collo inizia anche per voi —


  • Antonella

    Le sfide? No caro lauriola voi e tutta l’elite del sindacato avete l’obbligo morale di salvaguardare i livelli occupazionali di TUTTI !!!!!!!
    Chiaro !!! Quindi nessun, ripeto nessun dipendententi dovràù lasciare quella fabbrica ne prina, ne durante ne dopo.
    L’ooperazione ————– (MODERAZIONE, GRAZIE,NDR)


  • Simone Trotta

    Scusate ma che cosa ce’ da festeggiare …. e vero che la sangalli sta preparando licenziamenti ? E se fosse cosi…. la cigl … cosa fa? oltre che a scrivere su questo giornalettino ???
    attendo Risposta dal graduato Lauriola !


  • DACUMBA

    QUESTI SONO I PRIMI SINTOMI NE VEDREMO DELLE BELLE……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This