GarganoManfredonia
Fin da ieri, Acquedotto Pugliese ha provveduto a denunciare alle Autorità competenti la probabile natura dolosa dell'evento

Siponto: un blocco di cemento ostruiva la condotta fognaria

Il flusso fognario è tornato alla normalità già nel tardo pomeriggio di ieri grazie al tempestivo intervento dei tecnici di AQP


Di:

Bari, 20 giugno 2019 – Un blocco di cemento ha causato l’ostruzione della rete fognaria nel tratto situato in viale dei Pini a Siponto. È quanto hanno rilevato ieri pomeriggio i tecnici di Acquedotto Pugliese, unitamente alle squadre dell’impresa di manutenzione delle reti, che per tutta la giornata hanno lavorato ininterrottamente per individuare la causa dell’ostruzione. La situazione è tornata alla normalità già nel tardo pomeriggio.

Fin da ieri, Acquedotto Pugliese ha provveduto a denunciare alle Autorità competenti la probabile natura dolosa dell’evento.

I tecnici, prontamente intervenuti sul posto, dopo aver accertato il regolare funzionamento dell’impianto di sollevamento adiacente, hanno lavorato nel contempo a rimuovere la causa della ostruzione e alla pulizia della sede stradale con l’ausilio di mezzi autospurgo. È stato, altresì, prontamente realizzato un by pass sul tratto di rete fognaria interessato per consentire continuità al servizio.

Siponto: un blocco di cemento ostruiva la condotta fognaria ultima modifica: 2019-06-20T14:40:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Marco

    Da notare che, al contrario dell’articolo in cui si pensava ad un guasto, su questo non ci sono commenti.

    Non c’è trippa per gli haters da tastiera, anche detti webeti.

    😎😎😎😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This