Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Windows 8 arriverà il 26 ottobre

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Luglio 2012
Scienza e Tecnologia //

"Windows 8 in uscita il 26 ottobre" (fonte image: games)
STEVEN Sinofsky, presidente della divisione Windows e Windows Live di Microsoft da luglio 2009, avrebbe recentemente rivelato la data ufficiale prevista per il rilascio del nuovo sistema operativo Windows 8; l’appuntamento sarebbe stato fissato per il 26 ottobre 2012.

La piattaforma sarà commercializzata in 231 diversi paesi e localizzata in ben 109 lingue; coloro che possiedono un Pc gestito tramite Windows XP, Vista e Seven avranno la possibilità di effettuare un aggiornamento spendendeo appena 39,99 dollari.

Come è noto, Windows 8 presenterà un’interfaccia grafica (denominata Metro) del tutto rivoluzionata rispetto al passato, gli sviluppatori della Casa di Redmond avrebbero comunque garantito la completa compatibilità con le applicazioni per Windows installate prima dell’upgrade. Si ricorda che chi ha acquistato un Pc basato su Seven dopo il 2 giugno 2012 potrà avvalersi del nuovo sistema operativo spendendo soltanto 15 dollari; tale promozione proseguirà fino al 31 gennaio dell’anno prossimo per permettere lo smaltimento del parco macchine dotare di OEM Windows 7.

Fonte

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.