ManfredoniaStato news

Manfredonia, cittadini: “caos e risse villetta via Petrarca, intervenire”


Di:

Manfredonia – “BUONASERA Statoquotidiano; una segnalazione per quanto avviene in una villetta del rione Monticchio. Parlo di quella tra via Petrarca e Viale Baccarini. Tutte le notti auto e scooter sgommano indisturbati ad alta velocità. Risse quasi tutte le notti. Abbiamo fatto delle segnalazioni a Polizia e Carabinieri ma nessuno interviene. La gente è esasperata”. “Confermo – dice una cittadina sui social network – non si dorme manco più, visto il casino che fanno. Vedessi mai una pattuglia che passa..”

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, cittadini: “caos e risse villetta via Petrarca, intervenire” ultima modifica: 2014-07-20T23:10:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • carlo

    Ma qualcuno di voi che ci abita, avete almeno ,elefonato per denunciare quello che succede? , o siete stati semplici spettatori?.


  • picachu

    FATE LA SEGNALAZIONE ALLE CARICHE PIU ALTE DIRETTAMENTE ALLA MAGISTRATURA


  • Antonella

    Io sabato notte alle 2 ho chiamato la polizia per un intervento vicino alla mia abitazione (un gruppo di ragazzi ballava con la musica altissima delle auto)
    La polizia è arrivata dopo 4 minuti di orologio
    Ha controllato tutto e tutti
    Io non capisco come mai leggo queste notizie
    Io ho dato tutti i miei dati
    Il mio nome e cognome e dove abito
    Ho denunciato ed ottenuto il servizio
    Tutto risolto nel giro di 5 minuti
    Assurdo che per fare segnalazioni di ogni tipo si usino i giornali e non gli enti preposti
    C’è qualcosa che non mi torna


  • MICHELE

    Per Antonella. Io qualche tempo fa per un problema quasi analogo e non erano ancora le 22,00, ho chiamato prima la polizia urbana che mi ha subito risposto promettendo un celere intervento, che non è mai avvenuto e trascorsi quasi venti minuti ho chiamato il 113, polizia di stato il quale operatore mi ha detto ” si si subito” ma, hai me, anche questo mi ha beffato ed alle successive telefonate di sollecito, sempre l’operatore mi ha risposto che se non c’era reato i ragazzi potevano fare quello che volevano.


  • Antonio zito

    In quella villetta fanno proprio skifo!di segnalazioni ormai siamo arrivati a centinaia,ma purtroppo la notte non vedo nessuno delle forze dell ordine!sabato scorso una rissa è terminata alle 4 di notte e anke in presenza di una pattuglia,hanno continuato a gridare e litigare senza ke nessuno è venuto identificato!x me le pattuglie dovrebbero passare ogni oretta altrim il problema non si risolverà mai!


  • BLASCO ROSSI

    la polizia ti risponde di fare una denuncia tramite ovviamente avvocato mettendo firmsndo tutto il vicinato……. questa è l’italia…….


  • BLASCO ROSSI

    la prossima volta che arriva una pattuglia filmate la scena antonio zito… così qualche superiore interverrà……


  • maria la buonadonna

    Vicino casa via dei mandorli il sabato sera fanne le gare con le macchine
    mai una pattuglia a sorvegliare la zona…mai


  • Antonio zito

    Hai ragione blasco anke se sono sempre convinto ke bisognerebbe ritornare alle vekkie abitudini: IL FAI DA TE…fino a qualke anno fa tutto questo non sarebbe successo,peró quando ti maturi,cambi le abitudini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This