FoggiaSport

Foggia, ‘Un calcio all’indifferenza’, torneo di calcetto per Salvatore


Di:

Foggia – Si è svolto in questo fine settimana, a Foggia, il torneo di calcetto organizzato da Forza Nuova, Lotta Studentesca e Solidarietà Nazionale sotto lo slogan “Un calcio all’indifferenza”.

Otto le squadre partecipanti, la maggior parte delle quali formate da giovani e giovanissimi. Non si è fatto riferimento ad un semplice torneo ma “ad una manifestazione servita per raccogliere fondi in favore del piccolo Salvatore, rimasto orfano a seguito dell’esplosione della palazzina in Via De Amicis avvenuta il 3 giugno 2014″.

Presenti alla manifestazione il piccolo Salvatore ed i familiari del piccolo, ai quali sono stati immediatamente consegnati i trecento euro raccolti in occasione del torneo stesso. La somma si aggiunge ai cento euro già raccolti e versati nel precedente gazebo, per un totale di quattrocento euro.

Il segretario provinciale di Forza Nuova Foggia Domenico Carlucci “intende ringraziare in primis i gestori dei campetti della spelonca della società A.S.D.Padre Pio Carmine e Mario che, oltre a mettere a disposizione gratuitamente la struttura dove è stato effettuato il torneo, ci hanno dato preziosi consigli per la riuscita della manifestazione; inoltre: i parroci della parrocchia di San Pietro che hanno messo a disposizione le coppe gratuitamente, e il dott. Alessandro Rinaldi responsabile di Solidarietà Nazionale della provincia di Foggia, Daniele Ciociola di Lotta Studentesca Foggia, e l’infaticabile militante di Forza Nuova Francesco Diomede, che hanno creato sinergia e coordinato la buona riuscita del torneo, sia in termini sportivi che i raccolta fondi”.

“Ancora una volta -conclude Domenico Carlucci- la sinergia tra Solidarietà Nazionale, Forza Nuova e Lotta Studentesca si rivela vincente e proficua per aiutare gli italiani in difficoltà, su questa linea sarà incentrato gran parte del lavoro di aiuto alle famiglie nostre connazionali in difficoltà”.

Fotogallery

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Foggia, ‘Un calcio all’indifferenza’, torneo di calcetto per Salvatore ultima modifica: 2014-07-20T17:09:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This