ManfredoniaStato news

SS89, traffico in tilt, superamento C02, chiusa galleria Mattinata


Di:

Foggia – L’ANAS comunica che la strada statale 688 “di Mattinata” è stata provvisoriamente chiusa al traffico dal km 3 al km 5, in entrambe le direzioni, a seguito del superamento del limite di CO2 per il traffico intenso nella galleria del Monte Saraceno, nel comune di Mattinata, in provincia di Foggia. Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto.

Il personale dell’Anas è presente per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

SS89, traffico in tilt, superamento C02, chiusa galleria Mattinata ultima modifica: 2014-07-20T21:55:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • AERDNA

    Questo è l’epilogo cui si giunge puntualmente, causato dalla sciagurata politica dei vincoli e della falsa tutela di un territorio che avrebbe bisogno di alberghi e non di colonne di veicoli che inquinano e uccidono. Bravi continuate così!


  • picachu

    E UNA VITA CHE QUESTA GALLERIA VIENE CHIUSA AL TRAFFICO,PURTROPPO NON SI TROVA LA SOLUZIONE,ANZI NON LA VOGLIONO TROVARE


  • ezio

    SE NON CI FOSSERO STATI I VINCOLI SAREBBE STATO PEGGIO. LE AUTO DI IERI APPARTENGONO A QUELLI CHE NON HANNO INTENZIONE DI PRENOTARE UN ALGERGO, DI PIANIFICARE LE FERIE, DI USARE I MEZZI PUBBLICI, MA DI BIVACCARE SULLA PRIMA SPIAGGIA CHE SI TROVA ALLA PORTATA, COSTI QUEL CHE COSTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This